Visualizzazione stampabile
-
Google Home e Google Now
Ciao ragazzi!
Avete provato il nuovo launcher di google che simula l'ultima versione 4.4?
Cosa ne pensate? Vi piace la nuova implementazione con google now che farà parte integrante del launcher?
Devo dire che da quando è uscito google now l'ho sempre un po' snobbato adesso invece chehanno reso l'accesso più veloce e facile l'ho riattivato e lo sto usando!
Ho notato però purtroppo che alcuni widget non sono compatibili con il launcher come Pocket Cast o Radio.
-
Non e compatibile nemmeno il widget di google sound search che pero ho notato essere integrato nella ricerca vocale. Comunque piace molto anche a me e con googlenow ho fatto esattamente come te. E devo dire che ora lo trovo pure comodo. Peccato non sia stato possibile installare anche il dialer e il phone.apk di android 4.4
-
Già, poi la reattività delle ricerche ho notato che è migliorata, quando tappavo sulla search bar di google dalla homescreen a volte dovevo attendere un po' per il caricamento del l'applicazione e della tastiera adesso invece è immediata come cosa!
L'unica cosa che mi scoccia un po' lasciare attiva è la cronologia e segnalazione delle posizioni, per una questione di batteria però disattivandola risulterebbe un po' inutile lasciare attivato google now! XD
-
salve ragazzi ma da dove posso scaricare il launcher di google?
-