CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Comandi vocali offline grazie a Jarvis e alla dettatura offline.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Comandi vocali offline grazie a Jarvis e alla dettatura offline.

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato un nuovo assistente vocale: Jarvis. Per sbaglio l'ho avviato con la connessione dati disattivata, ed ha funzionato comunque! Per questo se volete un assistente vocale offline fate come vi spiegherò sotto:
    1) Seguite questa guida per la dettatura vocale offline: https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionante.html
    2) Scaricate Jarvis e cominciate ad usare un assistente vocale senza alcuna connessione dati.
    Se volete una voce più "umana" di quella stock, seguite questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...asi-umana.html
    Dopo averla installata, andate in "Impostazioni", "Lingua e inserimento", "Sintesi vocale", e aprite le impostazioni di "Motore di sintesi vocale". Cambiate la lingua in inglese (in modo da disattivarlo per la lingua italiana). A questo punto potete attivare LoquendoTTS e avere una voce "quasi umana".
    Spero di avervi aiutato, e soprattutto quelli che vogliono usare un assistente vocale senza avere una promozione ad internet ad esempio.
    Crediti: uradroid per la guida di LoquendoTTS.
    Alla prossima .
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato francescobabbaro per il post:

Egge11 (24-12-14),elem89 (14-11-13),startrek (06-08-13),uradroid (07-11-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao, l'ho installato ma non parla :/ mi potreste aiutare? Parla solo se installo un nuovo motore di sintesi vocale ma io voglio quello originale...che devo fare? Ho la rom light jb 1.2 (caso mai è lì il problema)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991
    Ciao, l'ho installato ma non parla :/ mi potreste aiutare? Parla solo se installo un nuovo motore di sintesi vocale ma io voglio quello originale...che devo fare? Ho la rom light jb 1.2 (caso mai è lì il problema)

Ti assicuro che la voce originale non è un granchè perciò se non funziona non disperare, metti direttamente quella di loquendo.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

6. Il seguente Utente ha ringraziato francescobabbaro per il post:

gianpassa (13-09-13)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho scaricato un nuovo assistente vocale: Jarvis. Per sbaglio l'ho avviato con la connessione dati disattivata, ed ha funzionato comunque! Per questo se volete un assistente vocale offline fate come vi spiegherò sotto:
    1) Seguite questa guida per la dettatura vocale offline: https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionante.html
    2) Scaricate Jarvis e cominciate ad usare un assistente vocale senza alcuna connessione dati.
    Se volete una voce più "umana" di quella stock, seguite questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...asi-umana.html
    Dopo averla installata, andate in "Impostazioni", "Lingua e inserimento", "Sintesi vocale", e aprite le impostazioni di "Motore di sintesi vocale". Cambiate la lingua in inglese (in modo da disattivarlo per la lingua italiana). A questo punto potete attivare LoquendoTTS e avere una voce "quasi umana".
    Spero di avervi aiutato, e soprattutto quelli che vogliono usare un assistente vocale senza avere una promozione ad internet ad esempio.
    Crediti: uradroid per la guida di LoquendoTTS.
    Alla prossima .
    Funziona.:thumbup:

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Funziona anche a me
    MOLTO BELLO !
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma a che serve il pacchetto per la dettatura offline? Per scrivere sms?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9
    Scusate ma a che serve il pacchetto per la dettatura offline? Per scrivere sms?

Non solo, con quest'applicazione puoi usare i comandi vocali senza l'ausilio di Internet, ovvero puoi farlo chiamare e fare altre cose. È più che altro una curiosità, più che un'utilità .

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per leggere i testi invece? C'è qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9
    Per leggere i testi invece? C'è qualcosa?

Ma che tipi di testo? Se parli di play books già è implementato, ma in ogni caso non saprei risponderti con precisione, forse qualche applicazione lo potrebbe fare...

Androidiano L'avatar di uradroid

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non pensavo di essere stato così utile

14. Il seguente Utente ha ringraziato uradroid per il post:

francescobabbaro (04-12-13)

Permessi di invio