CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

salvare i numeri della sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salvare i numeri della sim

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per come salvare i numeri della SIM su l'account Google, questo lo dovrei fare perchè ho comprato un secondo telefono su cui dovrò usare questo numero di telefono ma il terminale nuovo supporta solo microsim quindi devo farmela cambiare perdendo i dati telefonici che ho inserito io, in realtà ho già un account Google e su cui sincronizza i numeri di telefono ma stranamente ho notato che non me li ha salvati tutti come posso fare per trovarmeli lì tutti.?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per come salvare i numeri della SIM su l'account Google, questo lo dovrei fare perchè ho comprato un secondo telefono su cui dovrò usare questo numero di telefono ma il terminale nuovo supporta solo microsim quindi devo farmela cambiare perdendo i dati telefonici che ho inserito io, in realtà ho già un account Google e su cui sincronizza i numeri di telefono ma stranamente ho notato che non me li ha salvati tutti come posso fare per trovarmeli lì tutti.?
    basta entrare nelle impostazioni della rubrica in importa/esporta e trasferisci tutto sull'account

  4. #3
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie fatto così!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy