Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.3
Salve,
sono un possessore di un Samsung Galaxy S Advance aggiornato al firmware 4.1.2. Recentemente ho riscontrato notevoli rallentamenti e crash delle applicazioni oltre che spegnimenti improvvisi del dispositivo. Avendo letto di un imminente rilascio del firmware 4.3, volevo sapere se siete a conoscenza dell'eventuale data di uscita e se ritenete che quest'aggiornamento possa risolvere i miei problemi.
Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto.
Buona serata
-
Se parli del 4.3 ufficiale non ne so niente. So che Samsung non è stata capace nemmeno di sviluppare per bene la 4.1 pero. Se non sbaglio c'è una ROM non ufficiale di android 4.3 per il galaxy advance ma ha qualche bug. Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto installando il kernel cocore 6 e la ROM lightJB 1.2 basata su android 4.1.2 e la touchwiz del galaxy s4. A me funziona tutto benone ora. Ovviamente devi fare anche root. Non impressionarti a leggere tutte ste cose. Non ci vuole nemmeno una mezz'oretta scarsa.
Comunque alcuni mod presenti su questi forum hanno cominciato giusto ieri lo sviluppo per una ROM aosp android 4.4
Quindi a breve si spera di avere l'ultima versione android anche sul nostro smartphone.
-
premesso che non è previsto nessun aggiornamento ufficiale 4.3 da parte di samsung per questo terminale, il resto è riassunto bene da antimo84c
quindi questa discussione si puo ' chiudere