Visualizzazione stampabile
-
Dati di Salvataggio Game
Salve ragazzi, posseggo un samsung galaxy s advance (2.3.6) senza root.
Volevo chiedervi siccome posseggo alcuni giochi (tipo Zombie tsnumai), ma vorrei resettare il cell, come dovrei fare per non perdere i dati?
Premettendo che conosco Titanium o altri programma, ma necessitano tutti di root (cosa che io vorrei evitare).
Ad alcuni giochi riuscivo a trovare nella sd le cartelle di salvataggio ma non per tutti. Avete consigli? Se sposto il gioco nella sd e formatto solo il cell reinstallando riottengo i salvataggi?
Grazie In anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max494
Salve ragazzi, posseggo un samsung galaxy s advance (2.3.6) senza root.
Volevo chiedervi siccome posseggo alcuni giochi (tipo Zombie tsnumai), ma vorrei resettare il cell, come dovrei fare per non perdere i dati?
Premettendo che conosco Titanium o altri programma, ma necessitano tutti di root (cosa che io vorrei evitare).
Ad alcuni giochi riuscivo a trovare nella sd le cartelle di salvataggio ma non per tutti. Avete consigli? Se sposto il gioco nella sd e formatto solo il cell reinstallando riottengo i salvataggi?
Grazie In anticipo :)
I salvataggi li trovi nella cartella android/data ;)
-
Oppure utilizzi Helium
https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup
Io l'ho utilizzato e funziona. Devi installare un collegamento desktop ma é tutto spiegato all'interno dell'app.
Unica cosa: non so se é compatibile anche con gingerbread
-
Mi sa di no... Io lo cercavo ma non compariva nel Play Store
-
Potresti provare a cercare l'apk compatibile con gingerbread, cercando in internet lo trovi
-
Nella cartella data ci dovrebbero essere tutti? Il programma ora lo cerco e vi faccio sapere :)
-
-
Allora ho appena controllato ... Il gioco è sulla sd ma solo nel cell c'è la cartella android ... Nella sd no.
In pratica mi copio la cartella data in android però quella nella memoria del cell ... Il gioco lo sposto sul dispositivo o lo lascio nella sd?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max494
Allora ho appena controllato ... Il gioco è sulla sd ma solo nel cell c'è la cartella android ... Nella sd no.
In pratica mi copio la cartella data in android però quella nella memoria del cell ... Il gioco lo sposto sul dispositivo o lo lascio nella sd?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non cambia nulla è normale che siano nella memoria interna e non sulla SD ;)