CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Rete

    Buonasera,
    ho un Samsung Galaxy S Advance (I9070). Da qualche giorno, a volte, risulto irraggiungibile seppur la rete è presente in modo buono.
    Non vorrei sia un'altro problema legato all'aggiornamento al 4.1.2.
    Il problema non è segnalato dal dispositivo, è infatti impossibile accorgersi autonomamente. Esso mi è stato segnalato da amici che non sono riusciti a contattarmi quando il cellulare segnava la presenza di rete. Ho rimediato con un riavvio.
    A questo punto, vi porgo questi quesiti:
    • A qualcuno di voi è già successo?
    • E' un problema del dispositivo o dell'operatore (nel mio caso Vodafone) ?
    • Come si può rimediare? non posso avere sempre il dubbio sull'effettiva rete.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da offthewall Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un Samsung Galaxy S Advance (I9070). Da qualche giorno, a volte, risulto irraggiungibile seppur la rete è presente in modo buono.
    Non vorrei sia un'altro problema legato all'aggiornamento al 4.1.2.
    Il problema non è segnalato dal dispositivo, è infatti impossibile accorgersi autonomamente. Esso mi è stato segnalato da amici che non sono riusciti a contattarmi quando il cellulare segnava la presenza di rete. Ho rimediato con un riavvio.
    A questo punto, vi porgo questi quesiti:
    • A qualcuno di voi è già successo?
    • E' un problema del dispositivo o dell'operatore (nel mio caso Vodafone) ?
    • Come si può rimediare? non posso avere sempre il dubbio sull'effettiva rete.

    Grazie
    Non ho capito bene, tu hai problemi nella linea telefonica?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono due mattine che quando mi alzo non mi da segnale di rete telefonica e si riaggiusta tutto dopo il riavvio(operatore vodafone, android aggiornato con la guida.di questo forum)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene, tu hai problemi nella linea telefonica?
    La linea telefonica funziona, e sul dispositivo segna che è presente una buona linea (3 tacche su 4).
    Eppure, a volte, nonostante il dispositivo segni che ci sia rete, chiamarmi è pressoché impossibile.
    In parole povere, il dispositivo segna che ho rete, ma chi mi chiama sente come se io non l'avessi.
    Questo succede raramente e dopo che mi segnalano su whatsapp il problema, riavvio e funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy