Visualizzazione stampabile
-
Sfondi Gingerbread
Ho aggiornato (sfortunatamente) il mio s advance qualche mese fa e oltre ai numerosi bug e blocchi continui mi sono accorto che anche gli sfondi animati accuwheather sono scomparsi (mare e pale eoliche che cambiavano aspetto al cambiare del meteo). Non so se è contro il regolamento ma potreste anche linkarmi una guida per tornare al 2.3.6 ufficiale italiano dettagliatissima (non ho mai fatto modding ne tanto meno root al mio terminale e le guide che ho trovato sono tutte complicate). Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr0
Ho aggiornato (sfortunatamente) il mio s advance qualche mese fa e oltre ai numerosi bug e blocchi continui mi sono accorto che anche gli sfondi animati accuwheather sono scomparsi (mare e pale eoliche che cambiavano aspetto al cambiare del meteo). Non so se è contro il regolamento ma potreste anche linkarmi una guida per tornare al 2.3.6 ufficiale italiano dettagliatissima (non ho mai fatto modding ne tanto meno root al mio terminale e le guide che ho trovato sono tutte complicate). Grazie in anticipo per le risposte.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270274
-
Grazie ma per quanto riguarda gli sfondi di stock gingerbread? Sono introvabili come file apk
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per gli sfondo non saprei, comunque sia te li ritrovi facendo il downgrade. Se hai altri dubbi ti conviene chiedere in quel post.
-
anche questa discussione si poteva evitare di aprirla , bastava leggere il materiale in rilievo
chiudo