-
Senior Droid
Consiglio acquisto galaxy s advance
Ciao a tutti, visto che si avvicina il natale e il telefono della mia ragazza (lg l5) e sempre piu lento e di facile impallamento sto pensando a quale dispositivo regalarle per le feste. Ho trovato l's advance ad un buon prezzo... 155 euro spedito, e come piace a lei display bello grosso e di colore bianco... Vorrei sapere prima le opinioni di chi lo possiede, preciso che non è una smanettona ne fa un utilizzo basilare (foto, watshapp, faceebook ecc). Come va questo terminale? Ha qualche problema in particolare? Tende a rallentarsi dopo qualche mese di utilizzo(dato che l'optimus che ha adesso dopo 6 mesi era gia un cifone)?
-
-
-
ciao,
io ce l'ho proprio da 6 mesi, nessuna modifica. capita che ogni tanto rallenti ma dopo il classico spegni/riaccendi (tipo ogni 2-3 gg) torna tutto ok.
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Non servono rom, basta reinstallare il firmware che c'è in questa sezione per togliere tutti i problemi
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks 
-
-
Senior Droid
Preferisco evitare di moddarlo... Cmq tenendolo con adrood 2 zero problemi giusto? Al massimo faccio cosi tanto per il suo utilizzo va piu che bene...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Permessi di invio