Ho trovato sta notizia in rete ...
http://www.tuttoandroid.net/news/sam...id-4-4-161411/
Cosa ne pensate?
Ho trovato sta notizia in rete ...
http://www.tuttoandroid.net/news/sam...id-4-4-161411/
Cosa ne pensate?
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
L'hanno pubblicata anche su HDblog, che è comunque un sito molto attendibile (non posto il link perché di regola non si potrebbero postare link di blog concorrenti). Io aspetterei a cantar vittoria, per alcuni motivi:
- è ancora un rumor
- anche se il rumor fosse confermato, dovrebbero valutare se portarlo su tutti quei telefoni o solo su alcuni
- se decidessero di portarlo sull'S Advance, i tempi sarebbero lunghissimi immagino, perché darebbero la precedenza ad una marea di telefoni
Certo non possiamo che sperare in bene, sarebbe una gran bella mossa da parte di Samsung che è già la casa che aggiorna di più, nexus a parte. Che dire, vedremo!![]()
Vedremo, ho letto pure ioMa bisogna vedere mamma samsung cosa farà; speriamo abbiano un minimo di coscienza verso l'advance..
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Samsung non aggiornerà mai il galaxy s advance ad android 4.4 Kitkat. Non daranno nemmeno il 4.2 al galaxy s2!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Aspettiamo e sapremo![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
In effetti la notizia di stamattina non è niente di ufficiale. Con quel documento Samsung sta semplicemente decidendo su quali dei suoi terminali potrebbe essere installato senza problemi per l'utente finale, Android 4.4.
Diciamo che il ns. Advance, vuoi per il buon hardware che ha e non essendo stato escluso a priori, ha una chance perlomeno di essere aggiornato.
Non dimentichiamo poi che in quest'anno è stato uno dei terminali della "fascia media" che ha venduto di più tra tutte le marche, l'ho letto sul web, forte anche di una campagna di sconti che l'hanno visto in vendita anche a meno di 150 euro.
La tempistica è una cosa che però mi preoccupa tantissimo... perchè sappiamo benissimo come ragiona mamma Samsung su ste cose.... chi vivrà vedrà!
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
speriamo davvero![]()
Con ST-Ericsson fallita sognatevelo questo aggiornamento -.-
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014