CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assenza segnale di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Assenza segnale di rete

Ciao , ho 2 smartphone un s3 e un galaxy advance , con entrambi come utente TIM, ho un problema con la ricezione di segnale del advance , mi sparisce sempre la copertura di rete , mentre sul s3 c'è segnale nel advance no così non posso telefonare e navigare, per rifarlo funzionare devo spegnerlo e riaccenderlo , qualcuno mi sa dire come mai e come posso sistemarlo, premetto che non è un problema di sim,

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amstafftracy Visualizza il messaggio
    Ciao , ho 2 smartphone un s3 e un galaxy advance , con entrambi come utente TIM, ho un problema con la ricezione di segnale del advance , mi sparisce sempre la copertura di rete , mentre sul s3 c'è segnale nel advance no così non posso telefonare e navigare, per rifarlo funzionare devo spegnerlo e riaccenderlo , qualcuno mi sa dire come mai e come posso sistemarlo, premetto che non è un problema di sim,
    Ti proporrei di fare un wipe data per resettare il telefono e vedere se il problema sparisce, ma prima devi fare un back up di tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da amstafftracy
    Ti proporrei di fare un wipe data per resettare il telefono e vedere se il problema sparisce, ma prima devi fare un back up di tutto
    Ok grazie , ma quale sarebbe , quello volume su+ tasto home + tasto power

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Ok grazie , ma quale sarebbe , quello volume su+ tasto home + tasto power
    Si
    Così entri in Recovery Mode
    Poi ti muovi con il tasto volume e confermi con il tasto Home
    Selezioni Wipe Data e poi Reboot

In alternativa puoi farlo anche da smartphone in
    Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica

(le due modalità sono equivalenti)

Ricorda che in questo modo perderai tutti i tuoi dati tipo account, rubrica, SMS, App ...
    Se non formatti la SD interna però i dati presenti lì non li perdi (tipo foto, mp3, ...)
    Ultima modifica di remo0073; 23-12-13 alle 00:31

Permessi di invio