Visualizzazione stampabile
-
Ignoranza nel tethering
Scusatemi, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla e forse può essere una domanda stupida :bd: ma la faccio lo stesso ;)
Mia moglie ha un abbo Tim (quello classico da 200 sms, minuti e mega se non erro) con un galaxy ace, mentre io ho una sim aziendale senza dati :( e ho l'advance, la domanda che pongo è, cosa devo abilitare per avere la linea dati di mia moglie???
Quindi è lei ad abilitare me, e io cosa devo fare nel mio advance??
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi :)
ciao MarioM
-
Ciao.
Prima di tutto devi vedere se l'Ace ha la possibilità di fare anche da modem.
Secondo se il piano tariffario, di tua moglie, prevede l'utilizzo dei dati anche come hotspot, concedendoli ad altri terminali.
Se queste due cose sono ok, devi attivare dall'Ace l'opzione (dipende da quale sistema operativo usa) che diventerà un normale modem che tu vedrai tra le reti wi-fi disponibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedexxx83
Ciao.
Prima di tutto devi vedere se l'Ace ha la possibilità di fare anche da modem.
Secondo se il piano tariffario, di tua moglie, prevede l'utilizzo dei dati anche come hotspot, concedendoli ad altri terminali.
Se queste due cose sono ok, devi attivare dall'Ace l'opzione (dipende da quale sistema operativo usa) che diventerà un normale modem che tu vedrai tra le reti wi-fi disponibili.
Grazie 1000 Fedexxx83, ora quindi faccio una ricerca tramite l'Ace (ha a bordo gingerbread :( , ma sull'advance poi cosa devo abilitare?? lo cerco come rete wifi normale, giusto??
ciaooo
-
Se non erro, su Gingerbread devi andare in impostazioni, altre impostazioni, tethering e router wi-fi. Da li imposti tutto e puoi anche dare un nome e una password al segnale, altrimenti tutti si possono collegare.
Una volta impostato dal tuo Advance troverai il segnale nelle reti wi-fi disponibili a cui puoi collegarti.
Prima di tutto però controlla bene se il piano tariffario dell'Ace prevede la cose, altrimenti avrai costi aggiuntivi!
Di nulla, figurati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieicodici
Scusatemi, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla e forse può essere una domanda stupida :bd: ma la faccio lo stesso ;)
esite pero una raccolta di link in rilievo dove c'è anche una disciussione dal titolo
[SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
magari la prossima volta fai piu attenzione......grazie....