Salve, sono nuovo ed avrei una domanda riguardo ad un problema che mi si è appena presentato.
Stavo cercando di applicare i permessi di root al mio Samsung Galaxy S Advance quando trasferito il file .zip nella scheda esterna tramite PC non viene riconosciuto dal dispositivo, o meglio viene eliminato.
Spiegandomi meglio: Collego il dispositivo il PC, trasferisco il file user.zip da PC a SD Card del dispositivo , chiundi chiudo e stacco il cavetto USB. Controllo dal cellulare l'effettiva presenza del file nella scheda esterna passando per l'archivio. Successivamente ( dovendo abilitare i permessi root ) , spengo il cellulare e lo riaccendo in modalità recovery ( UP + HOME + ACCESIONE ) e qui il file non vi è. Allora non avendo trovato il file clicco su "Reboot system now" e effettivamente una volta riavviato il cellulare nell'archivio, nella scheda SD il file non è presente.
In che errore sono incappato? Come può essere che il file viene ignorato una volta inserito ?
Voglio precisare che ho tentato l'inserimento del file tramite drag da PC, airdroid e scaricando direttamente il file .zip da internet , tutti con il medesimo risultato sopra riportato.
Come posso risolvere ? Grazie :-)