CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio su quale ROM inserire.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dubbio su quale ROM inserire.

    Ciao ragazzi, mi rimetto a voi per avere qualche consiglio su quale rom mettere. Vengo da una purevanilla v 5, che mi ha stancato ormai (soprattutto perchè ogni tanto il segnale se ne va e poi ritorna, cosi...lo fa soprattutto se navigo. Tanto che se non c'è tanto campo, 1 tacca con H, se apro chrome abbandona la linea e non posso più ricevere mess e chiamate per 1/2 minuti. E nemmeno navigare. Però con appy geek regge e tutti i browser no...va beh...)

    Insomma, ho voglia di cambiare...ero deciso a tornare su stock più cocore ma le rom già molto stabili di kitkat mi allettano...e già qui viene il dubbio: stock o 4.4.2? Se le rom 4.4.2 sono più fluide e con batteria simile alla stock propenderei per quelle anche se ci fosse qualche bug. E poi: kitkat apporta notevoli miglioramenti secondo voi?
    Ditemi voi,se potete postate le vostre esperienze se avete provato entrambi.

    E altro dubbio: nel caso, tra le 4.4.2, quale usate/usereste? CM 11, la carbon o la hydrogen? Quale ha una stabilità migliore,bug minori? E la ibrida sono un po' diffidente,non vorrei avere un kitkat a metà...sbaglio ad essere diffidente?

    A voi la palla!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tra poco ti arriverà il cazziatone del moderatore. Queste domande le devi fare qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
    [UFFICIALE] Dubbi, consigli, aiuti, tutto quello che volete sapere sulle ROM

    Comunque ti consiglio carbon ROM KitKat build 6. Cerca nel forum

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi rimetto a voi per avere qualche consiglio su quale rom mettere. Vengo da una purevanilla v 5, che mi ha stancato ormai (soprattutto perchè ogni tanto il segnale se ne va e poi ritorna, cosi...lo fa soprattutto se navigo. Tanto che se non c'è tanto campo, 1 tacca con H, se apro chrome abbandona la linea e non posso più ricevere mess e chiamate per 1/2 minuti. E nemmeno navigare. Però con appy geek regge e tutti i browser no...va beh...)

    Insomma, ho voglia di cambiare...ero deciso a tornare su stock più cocore ma le rom già molto stabili di kitkat mi allettano...e già qui viene il dubbio: stock o 4.4.2? Se le rom 4.4.2 sono più fluide e con batteria simile alla stock propenderei per quelle anche se ci fosse qualche bug. E poi: kitkat apporta notevoli miglioramenti secondo voi?
    Ditemi voi,se potete postate le vostre esperienze se avete provato entrambi.

    E altro dubbio: nel caso, tra le 4.4.2, quale usate/usereste? CM 11, la carbon o la hydrogen? Quale ha una stabilità migliore,bug minori? E la ibrida sono un po' diffidente,non vorrei avere un kitkat a metà...sbaglio ad essere diffidente?

    A voi la palla!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy