CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Problemi su problemi] Non mi carica più !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

[Problemi su problemi] Non mi carica più !

Buongiorno a tutti innanzitutto

Premetto che il mio i9070 è un po' strano.. era da circa un mesetto che per caricare la batteria dovevo spegnere il telefono togliendo la batteria perchè sennò non mi rilevava il cavo caricabatterie\USB

Ieri sera stavo usando il telefono quando poi ho deciso di metterlo a caricare dato che si stava scaricando.Questa mattina mi sveglio e il telefono era con il cavo attaccato ma era spento, l'ho riacceso (sempre con il cavo attaccato) e sembrava caricasse era circa all'8% ma pochi minuti dopo mi segnava 7% (e non lo stavo usando)... ho staccato il cavo del caricabatterie e mi è rimasta l'icona della batteria come se stasse ancora caricando! ed ora non mi funziona più se provo ad attaccare il cavo non succede nulla nemmeno un cenno di vita... Tra l'altro se provavo a spegnerlo non lo faceva andava in reboot e ripartiva tutto, anche mettendo il cavo del caricabatterie si accendeva in modo normale come se avessi premuto il pulsante d'accensione (si accendeva ma non si caricava)

Non so veramente cosa fare ora ho un bel fermacarte e sinceramente ne sono veramente deluso (dal passaggio GT-I9001 ---> GT-I9070) credete che dovro' regalare milioni a qualche tecnico ?
    GSG+ CyanogenMod 10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Dici che hai un fermacarte perché non si carica più, e non si accende perche' è scarico?
    Dovresti provare ha cambiare batteria, ma sopratutto dovresti postare nel topic giusto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2120102

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Dici che hai un fermacarte perché non si carica più, e non si accende perche' è scarico?
    Dovresti provare ha cambiare batteria, ma sopratutto dovresti postare nel topic giusto.
    [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale - Forum Android Italiano
    Non so come si fa' sorry.. dici basta cambiare batteria e rifunziona? il problema è all'attacco usb (credo)
    GSG+ CyanogenMod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

soprattutto non capisco il motivo per cui se stacco il cavo rimane attiva l'icona di caricamento..
    GSG+ CyanogenMod 10

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Come ti ho già detto, devi scrivere nel topic che ti ho messo sopra, se non sai come fare basta che ci clicchi sopra e ci sei dentro, vai nell'ultima pagina e scrivi il tuo problema.
    Ultima modifica di tommi77; 18-01-14 alle 12:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOZE Visualizza il messaggio
    soprattutto non capisco il motivo per cui se stacco il cavo rimane attiva l'icona di caricamento..
    dopo che ti è stato detto 2 volte di postare nel posto giuso penso che possa bastare
    chiudo!!

Permessi di invio