Buongiorno a tutti innanzitutto![]()
Premetto che il mio i9070 è un po' strano.. era da circa un mesetto che per caricare la batteria dovevo spegnere il telefono togliendo la batteria perchè sennò non mi rilevava il cavo caricabatterie\USB
Ieri sera stavo usando il telefono quando poi ho deciso di metterlo a caricare dato che si stava scaricando.Questa mattina mi sveglio e il telefono era con il cavo attaccato ma era spento, l'ho riacceso (sempre con il cavo attaccato) e sembrava caricasse era circa all'8% ma pochi minuti dopo mi segnava 7% (e non lo stavo usando)... ho staccato il cavo del caricabatterie e mi è rimasta l'icona della batteria come se stasse ancora caricando! ed ora non mi funziona più se provo ad attaccare il cavo non succede nulla nemmeno un cenno di vita... Tra l'altro se provavo a spegnerlo non lo faceva andava in reboot e ripartiva tutto, anche mettendo il cavo del caricabatterie si accendeva in modo normale come se avessi premuto il pulsante d'accensione (si accendeva ma non si caricava)
Non so veramente cosa fare ora ho un bel fermacarte e sinceramente ne sono veramente deluso (dal passaggio GT-I9001 ---> GT-I9070)credete che dovro' regalare milioni a qualche tecnico ?
![]()