CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S advance pensa di essere attaccato al caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Galaxy S advance pensa di essere attaccato al caricabatteria

Come da titolo il problema che è sorto oggi è questo! Anche se lo stacco dalla presa lui continua a segnalare la carica! Ho provato a cambiare batteria e caricabatteria ma il problema sussiste! Soft reset Hard reset formattazione memoria di massima ... ma niente! In garanzia mi hanno rifiutato il telefono perchè volevano che dessi loro il caricabatteria e io non ho un caricabatteria originale! (Cos'è? in Samsung non hanno un caricabatteria per fare le prove? ) In più se spengo e riaccendo il telefono e lo metto in carica non si carica rimane come se fosse staccato dalla presa!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

e che ciazzecca il caricabatteria?? non ho mai portato uno smartphone samsung in garanzia ma che ti chiedano il caricabatteria mi pare assurdo. se hai sentito un negozio magari prova a informarti direttamente alla samsung
    Per ricevere supporto sui prodotti Samsung contatta il Servizio Clienti gratuito ai numeri 800-SAMSUNG (800-7267864) per tutti i prodotti ad eccezione dei telefoni cellulari o 800-MSAMSUNG (800-67267864) per i telefoni cellulari.
    Ti ricordiamo che per richiedere assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.

Ti ricordiamo che per richiedere assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello e versione, numero seriale, versione SW version, numero seriale del SW.
    Ultima modifica di aleslt; 22-01-14 alle 23:30

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale92mitica Visualizza il messaggio
    Come da titolo il problema che è sorto oggi è questo! Anche se lo stacco dalla presa lui continua a segnalare la carica! Ho provato a cambiare batteria e caricabatteria ma il problema sussiste! Soft reset Hard reset formattazione memoria di massima ... ma niente! In garanzia mi hanno rifiutato il telefono perchè volevano che dessi loro il caricabatteria e io non ho un caricabatteria originale! (Cos'è? in Samsung non hanno un caricabatteria per fare le prove? ) In più se spengo e riaccendo il telefono e lo metto in carica non si carica rimane come se fosse staccato dalla presa!
    ti informo che è solo perchè non ho ancora finito di sistemare che non ti sanziono
    apri gli occhi e LEGGI prima di aprire discussioni inutili
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-sistema.html

Permessi di invio