SAMSUNG S ADVANCE: Problema di batteria o della presa?
Ho comprato questo samsung s advance solo un anno e mezzo fa e ora ha apparentemente deciso di sfidarmi, rischiando di andare incontro ad una morte violenta e terribile. Risparmiateglielo, vi prego rotfl d'altronde mi sono sempre trovata bene!
Il problema è questo: provo a caricare il cellulare, non si carica. Allora effettuo reset e reboot. Riprovo ed il cellulare effettivamente si carica, salvo poi essere staccato dall'alimentatore e mantenere il logo della batteria con il flash (in pratica è come se segnalasse che si trova ancora sotto carica). Scusate il lessico poco tecnico ma, come si sarà capito, non sono un'esperta. Ciò che mi chiedo adesso è: può essere un problema dovuto alla batteria (quindi risolvibile attraverso la sua sostituzione) oppure alla porta del cellulare alla quale collego l'alimentatore?
Grazie a chiunque si degnerà di rispondermi rotfl :D
Il cell non sempre Viene riconosciuto
Da quando ho provato ad installare leggera ed epirex per montare poi la cm 12 di hasta il telefono viene visto per pochi secondi sia dal PC che dal caricabatterie, ho provato a cambiare sia i cavi che la batteria, ma è uguale, non migliora
Qualche consiglio? Ora monto la cm 12 di hasta su leggera, ma volevo fare um deep clean ma è impossibile, il pc non lo vede. Aggiornamento, se scelgo l'opzione "spegni" si riavvia.
Ora ho montato bitterbean, appena installata è andato in carica... Poi si è presentato di nuovo il difetto.
problema spegnimento dopo disassemblaggio
il cellulare si spegne all'improvviso dopo averlo smontato per pulire la fotocamera, funziona senza problemi per giorni interi e poi all'improvviso si spegne e non vuole più riaccendersi. Per riaccenderlo o devo togliere la batteria ripetutamente o smontarlo nuovamente :|