Riuniamoci qui per chiedere aiuto sui problemi hardware del nostro S Advance senza dover aprire ogni volta nuovi thread!
Ricordo che è solo per hardware, quello per il software c'è già! ;)
Visualizzazione stampabile
Riuniamoci qui per chiedere aiuto sui problemi hardware del nostro S Advance senza dover aprire ogni volta nuovi thread!
Ricordo che è solo per hardware, quello per il software c'è già! ;)
Ciao, vorrei chiederti se sai dirmi da cosa sono comandati i tasti return e menu del cel in oggetto, perche ho sostituito il display ma i suddetti tasti non funzionano, cioe si illuminano ma non danno segni di vita, mi sono posto la domanda se puo' essere un problema di flatcable, sai qualcosa a riguardo? Grazie per l'interessamento.
Ciao a tutti ragazzi non so se a qualcuno è capitato il mio stesso problema, ma da un momento all'altro il display è scomparso del tutto (cioè non accende), mentre il cellulare si avvia ed il touch funziona (si sente la vibrazione)... a qualcuno è capitato? Puo essere difetto della scheda madre?
non me lo riconosce nemmeno piu' col cavetto, xke' avevo installato una custom rom, e mi sa che avevo lasciato la modalita debug disattivata, e quel tipo di rom funzionava solo con modalita debug.
non esiste qualcosa che ne so come nei "vecchi" nokia N95 per visulizzare lo schermo sulla tv xD ? Almeno x recuperare i dati!
Ciao a tutti.
Preso da un raptus dopo l'ennesimo blocco post installazione di JB o scaraventato il cell a terra e si è spaccato il display. non dico il vetro, proprio il display (in pratica non si vede più nulla)
visto che il cell però si accende, c'è uno modo di utilizzarlo come modem , via wifi o via filo?
chiedo prima di buttarlo nel cestino (mi hanno chiesto 180 euro per ripararlo ahhahaha)
grazie in anticipo
Spostate due discussioni problema hardware no software.
salve,il mio altoparlante,ha deciso improvvisamente di non funzionare piu. Solo se vi soffiavo andava. Ho pensato bene di comprarne uno nuovo(tramite ebay),l'ho messo e all'inizo tipo i primi 10 min andava,poi improvvisamente si è rotto (e come l'altro funziona solo se ci soffio dentro). Secondo voi era gia rotto l'altoparlante comprato o è il cell che ha qualche difetto?:'(
Ciao non sei più in garanzia? Io prima di andare sul fai da te l'avrei mandato in assistenza. Ho avuto anche io un problema all'autoparlante non sentivo più i suoni l'ho portato dove ho fatto l'acquisto e dopo 9 giorni me l'hanno consegnato funzionante.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi mi si è rotto l'attacco del carica batteria al telefono, o meglio si sono piegati i dentini interni. Così come sono non riesco a recuperarli. Sapreste indicarmi dove poter trovare il ricambio.
Vorrei evitare di acquistare un tel rotto x prenderlo da li, ho visto i prezzi sono assurdi
http://img.tapatalk.com/d/14/08/25/herahyda.jpg
Allegato 119326
Scusami dove posso trovarlo ora? Grazie
Ciao ragazzi, come dal titolo vorrei chiedervi se è possibile mettere una scheda madre di un S advance I9070 (senza NFC) su un S Advance I9070P (con NFC)? Vorrei saperlo a scopo puramente informativo.
Grazie
il tasto VOLUME funziona proprio male,a volte si a volte no.
é davvero fastidioso e frustrante soprattutto se ti trovi in recovey
Hai fatto crossposting in una marea di thread. Per favore, scrivi e segui in uno solo.
Comunque io ho avuto lo stesso problema col tasto power. Mandato in assistenza privata, perché era modificato e oltretutto se lo sarebbero tenuto per un mese e più.
20€ e in 2 settimane era pronto col pezzo originale e perfettamente funzionante.
Pure io ho un noia n 95 rotto il display mi è caduto Ma invece dì assistenza se si poteva ordinare online come fa la Apple il vetro del display 40 € e lo monti te? E un opinione per non spende tanto
Stai mettendo a confronto un display con dei tasti posizionati con microsaldature... credo sia completamente diversi.
@Paolo111: thread diversi nel senso che hai postato in quello di supporto software e in un altro che non ricordo, ecco perché ti è stato detto di postare altrove.
https://www.androidiani.com/forum/sa...to-volume.html
con questo ho detto tutto
da quanto ho capito il telefono non è più in garanzia, io tempo fa ho trovato un video su youtube dettagliato su come smontarlo, io ti consiglio di smontarlo e di vedere come sono messi i contatti sotto il pulsante, e dato che ti trovi col telefono smontato compra uno spray riattivatore circuiti elettrici e pulisci i contatti, se proprio non funziona trovi i componenti su ebay , in un altro post domandavi per la fotocamera , fai attenzione quando la pulisci perchè si guasta facilmente , usa un cotton fioc per le orecchie e delicatamente cerca di togliere la polvere, in alternativa vendono anche la fotocamera sui 20 euro spediti, valuta se ti conviene spendere questi soldi o no.
Salve, dovrei acquistare una nuova batteria per il mio galaxy s advance e ho trovato su internet una batteria originale che però riporta (almeno nell'immagine d'esempio) un codice uguale, mentre il campo s/n e la data (2012/08/23 sulla mia c'è scritto 2013/03/02) sono diversi. Posso acquistare comunque questa batteria, oppure ci sono problemi di compatibilità?
Salve a tutti, ho un galaxy s advance con tasto volume su e tasto Power rotti x via della pioggia mesi fa, l'unico metodo per accendere il telefono è premere home e volume giù e attaccarlo ad un caricatore,, ma da qualche giorno non funziona nemmeno questo metodo, il cellulare rimane bloccato alla schermata di avvio. Esiste qualche metodo per recuperarlo? Grazie
L'importante è il codice... La data indica quando la batteria è stata "prodotta", ovviamente se acquisti la batteria non ti invieranno proprio quella della foto ma un'altra sicuramente prodotta nel 2014. L's/n cambia tra batteria e batteria quindi apposto.
Rimane da capire se sia veramente originale o spacciata per tale.. ma li ti possono aiutare solo intuito, il prezzo e i commenti di chi l'ha già acquistata ahah
in teoria attaccandolo da spento con l'usb ad esempio del pc o di un caricatore acquistato a parte con uscita usb (non gli originali samsung) dovrebbe accendersi normalmente invece di comportarsi come con il caricatore Samsung che va nella schermata di ricarica. Comunque farsi riparare i bottoni non funzionanti mi pare la migliore idea ^^
Ragazzi ,
Quando metto a caricare il mio advance si sente il solito suono che indica la messa in carica più volte . Credo che il connettore usb stia per lasciarmi. Qualcuno l'ha sostituito ? In tal caso c'é un sito dove acquistare il componente?
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi quanto potrebbe venirmi a costare se volessi cambiare schermo e batteria ( inserendone una maggiorata) al mio s advance? Grazie per le risposte! [emoji2]