CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: aiuto

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Aiutoo

    0 0%
  • aiutoo

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxy s advance non si accende piú

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    galaxy s advance non si accende piú

    Ragazzi da tanto ho una sa avance che non parte piú, rimane con la scritta samsun ma non si blocca la lucina dietro continua ad accendersi e spegnersi..... Ho una volta aggiornato con kies la 4.1.2 ma non c'entra niente.... Apro la recovery e ho già provato wipe factory ma niente..... Posso rimettere la 4.1.2 con la re cover per caso? Perché il computer non me lo legge senno lo avrei fatto con Odin... AIUTATEMII

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMME988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da tanto ho una sa avance che non parte piú, rimane con la scritta samsun ma non si blocca la lucina dietro continua ad accendersi e spegnersi..... Ho una volta aggiornato con kies la 4.1.2 ma non c'entra niente.... Apro la recovery e ho già provato wipe factory ma niente..... Posso rimettere la 4.1.2 con la re cover per caso? Perché il computer non me lo legge senno lo avrei fatto con Odin... AIUTATEMII
    Riprova con data/factory reset da recovery, togli la batteria prima per 10 minuti.
    Con la recovery stock non puoi mettere neanche rom.
    Hai bisogno di un pc, installa kies sul pc o i driver samsung mobile, e riprovi.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova ugualmente ad accenderlo in download mode ( tieni premuti power+tasto centrale+volumebasso) e guarda se Odin lo riconosce!!! E cmq se parte la recovery probabilmente puoi rifleshare con odin!!! Lo dico per esperienza personale!!! Addirittura io sono riuscito a rifleshare la stock sul mio i9070p dopo un installazione fallita a metà su odin!!! Il telefono andava solo in download mode o sulla schermata kies: il pc (ovviamente) non lo riconosceva, odin si!!!
    Cmq prova come ho detto, dovresti risolvere...

    Ps: fai prima un backup da recovery e dopo il flash, advance restore data sempre da recovery
    Ultima modifica di Calessio86; 09-04-14 alle 03:21
    Bella pe tutti

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMME988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da tanto ho una sa avance che non parte piú, rimane con la scritta samsun ma non si blocca la lucina dietro continua ad accendersi e spegnersi..... Ho una volta aggiornato con kies la 4.1.2 ma non c'entra niente.... Apro la recovery e ho già provato wipe factory ma niente..... Posso rimettere la 4.1.2 con la re cover per caso? Perché il computer non me lo legge senno lo avrei fatto con Odin... AIUTATEMII
    Premesso che il primo messaggio serve per presentarsi al forum, ma va bene pure il secondo......devi installare i driver ne PC o kies (che pure ti installa i driver), perché il terminale ti venga riconosciuto, poi segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5507622 e quasi sicuramente recupererai il telefono.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy