Problema batteria che non carica
Salve a tutti.
Vi scrivo qui per cercare uan soluzione, dato che il mio Advance ha 9 mesi di vita ma ho perso lo scontrino (idiota io!).
FIno a ieri, tutto ok.
Metto il cell in carica andando a dormire e mi sveglio con la batteria al 100%.
Adesso, quando metto lo spinotto del caricabatteria (usb, caricatore qualsivoglia, qualsiasi), non mi da il segnale di telefono in carica e continua a scaricarsi (dai dati) come normale. Strano, perché se poi lo riavvio si aggiornano i dati della batteria e me la da carica.
Non posso più spegnerlo! In ogni caso, si riavvia SEMPRE!.
L'unica soluzione è togliere la batteria. Se tolta la batteria, la rimetto e a cell spento riattacco il caricabatterie, il telefono si riaccende da solo.
Altra cosa che ho notato: quando lo collego al sistema touch della mia auto, viene rilevato come una periferica usb illeggibile (prima non veniva affatto rilevato come perifierica). Non ho modificato opzioni in merito.
Ho fatto un reset ai dati di fabbrica, ma è cambiato nulla.
Sopra ho android 4.2 (rom ufficiale), installata appena uscì.
Che cavolo faccio???
I9070 non carica più la batteria
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho un problema veramente fastidioso con il mio S advance
In pratica se da cellulare acceso lo metto in carica, questo non segna la carica della batteria ! per ricaricarlo devo spegnerlo (staccare la batteria) e allora da cellulare spento la batteria si ricarica.
Ho inoltre notato che questa mattina mi indicava : batteria carica e cellulare in carica ! pur non avendolo attaccato alla rete elettrica, ho fatto un riavvio e il celluare mi ha aggiornato lo stato reale della carica ( 53%)
Come se non bastasse, non posso neanche spegnerlo ! se faccio la procedura di spegnimento, questo si riavvia ! per spegnerlo completamente devo togliere la batteria.
mi date una mano?grazie