CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Advance (I9070) non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    L'utente in questione non credo sia molto esperto e già potrebbe fare casini con il jig figurarsi con il jtag.
    I tuoi consigli sono funzionali si ma sono funzionali ad una fascia di utenti molto alta.
    Pochi ( oltre a quelli dell'assistenza) sanno usare il jtag.
    Perció se 1+1 fa 2 l'utente in questione basta che lo porta in assistenza facendo finta di non capire niente e di dire che mentre usava kies c'è stato un calo di corrente ed il device è completamente morto
    Se vuole proprio provare prima dell'assistenza io consiglio il jig, che basta metterlo nella porta e fa il suo lavoro!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Se vuole proprio provare prima dell'assistenza io consiglio il jig, che basta metterlo nella porta e fa il suo lavoro!
    Esatto si anche io pensavo a quello come ultima spiaggia.
    Se poi non funziona o lo porta comodamente in assistenza oppure si addentra a bordo del jtag nel mondo della resurrezione
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni79 Visualizza il messaggio
    Allora chiedo scusa se ho urtato la sensibilita' di qualcuno..................non era mio intento, e chiedo venia..........

    Piu' tardi tranqulli mi presentero' non ho nessun problema a farlo avevo visto il nostro amico in difficolta' e subito mi e' venuto spontaneo aiutarlo tutto qui..........

    Poi per quanto riguarda ct10 forse "la pappardella" come la chiami tu la chiamerei con il suo nome appropiato "valutazione del danno con conseguente soluzione" e la soluzione che hai postato tu "portalo in assistenza" sempre con il tuo permesso e massimo rispetto non e' esatta.

    Mentre quella del nostro h4ck3r00 e' una valutazioe giusta anche se mi permetto di aggiungere che jig usb che consigli non funzionera'............
    Non hai urtato la sensibilità di nessuno, è stato solo il tuo modo di citare un'altro utente e di proporre la tua competenza che ha mosso gli utenti della sezione a criticare il tuo aiuto.
    Chiudiamo gli ot

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non hai urtato la sensibilità di nessuno, è stato solo il tuo modo di citare un'altro utente e di proporre la tua competenza che ha mosso gli utenti della sezione a criticare il tuo aiuto.
    Chiudiamo gli ot
    Certo l importante e' la conoscenza ricordo anche io quando ero ai primi passi ed a volte mi imbattevo nei vecchi forum ed ero sempre alla ricerca di risposte complete anche se a volte piu' grandi di me..........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy