CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consumo esagerato internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consumo esagerato internet

    volevo chiedere un aiuto ho un samsung galaxy s advancee come la maggior parte delle persone un contratto con minuti messaggi e il classico giga internet. ma purtroppo il mio giga dura davvero pochissimo e non capisco il perché. al di la di watzap facebook non e che lo uso molto. i video li guardo solo in wifi... vi prego se qualcuno sa da cosa possa essere causato o come trovare il problema mi aiuti.grazie a tutti
    niky

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione del terminale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky86 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere un aiuto ho un samsung galaxy s advancee come la maggior parte delle persone un contratto con minuti messaggi e il classico giga internet. ma purtroppo il mio giga dura davvero pochissimo e non capisco il perché. al di la di watzap facebook non e che lo uso molto. i video li guardo solo in wifi... vi prego se qualcuno sa da cosa possa essere causato o come trovare il problema mi aiuti.grazie a tutti
    niky
    Controlla che non ci sia qualche app succhia-connessione in background.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky86 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere un aiuto ho un samsung galaxy s advancee come la maggior parte delle persone un contratto con minuti messaggi e il classico giga internet. ma purtroppo il mio giga dura davvero pochissimo e non capisco il perché. al di la di watzap facebook non e che lo uso molto. i video li guardo solo in wifi... vi prego se qualcuno sa da cosa possa essere causato o come trovare il problema mi aiuti.grazie a tutti
    niky
    Potrebbe essere qualche app in esecuzione background che ti consuma i Kilobyte, Apri le impostazioni,tocca su Utilizzo dati.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    innanzitutto ringrazio x le risposte. molto gentili. io ho provato adesso un pò a vedere curiosando sul telefono ed ho chiuso alcune cose ed altre non so cosa sono e non vorrei fare disastri... ora vediamo un pò se magari qualcosa migliora... adesso attendo il prossimo rinnovo della promozione. vi ringrazio comunque dell' aiuto. :-)


    niky

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky86 Visualizza il messaggio
    innanzitutto ringrazio x le risposte. molto gentili. io ho provato adesso un pò a vedere curiosando sul telefono ed ho chiuso alcune cose ed altre non so cosa sono e non vorrei fare disastri... ora vediamo un pò se magari qualcosa migliora... adesso attendo il prossimo rinnovo della promozione. vi ringrazio comunque dell' aiuto. :-)


    niky
    Se facevi come suggerito da startrek avresti visto quali sono le app che ti consumano dati ...
    In ordine di consumo...
    E quindi forse avresti compreso la causa del tuo problema
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    startrek (30-03-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti ho cercato ma la voce utilizzo dati non lo trovata nelle mie impostazioni. poi lo trovata attraverso l'antivirus ed ho infatti chiuso un po di cose.

    niky

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky86 Visualizza il messaggio
    innanzitutto ringrazio x le risposte. molto gentili. io ho provato adesso un pò a vedere curiosando sul telefono ed ho chiuso alcune cose ed altre non so cosa sono e non vorrei fare disastri... ora vediamo un pò se magari qualcosa migliora... adesso attendo il prossimo rinnovo della promozione. vi ringrazio comunque dell' aiuto. :-)


    niky
    Allora aspettiamo il prossimo rinnovo della promozione, vedi se riesci a capirlo prima.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky86 Visualizza il messaggio
    infatti ho cercato ma la voce utilizzo dati non lo trovata nelle mie impostazioni. poi lo trovata attraverso l'antivirus ed ho infatti chiuso un po di cose.

    niky
    Chiudere non basta. Devi disinstallarle altrimenti si riapriranno all'infinito

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine sono applicazione samsung o facebook watzap wechat... ho tolto quelli che non mi interessano ma quelle samsung non mi lascia disinstallarle e le altre mi servono... cmq si vedremo il prossimo rinnovo e vi farò sapere grazie mille


    niky

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy