Visualizzazione stampabile
-
Ottima soluzione...svelato "l'inghippo" :)! Quindi questo maledetto playservice..con il nuovo aggiornamento creava questo scompiglio *_*
Comunque avevo trovato una soluzione... certo non delle ,migliori ma efficaci: ovvero disattivare la sincronizzazione con le app di messaggistica come face o whatsapp o viber..quindi tenerle installate ma non facendo sincronizzare nulla. In questo modo funzionava tutto ;)
-
Scusate se mi aggiungo, ma non ho capito una cosa....
Cosa comporta in realtà, in termini pratici di utilizzo quotidiano, la disinstallazione del Play Service?
Come si disinstalla?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargarozzo77
Scusate se mi aggiungo, ma non ho capito una cosa....
Cosa comporta in realtà, in termini pratici di utilizzo quotidiano, la disinstallazione del Play Service?
Come si disinstalla?
Grazie...
Credo veramente poco o nulla, comunque con l'aggiornamento di google play services di ieri (14/05) hanno risolto, io l'ho reinstallato e non dà più problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabn
Credo veramente poco o nulla, comunque con l'aggiornamento di google play services di ieri (14/05) hanno risolto, io l'ho reinstallato e non dà più problemi!
Troppo tardi ieri sera sono passato alla versione 4.1.2 come consigliato da startrek nel post #5 è ho risolto il problema!
-
Ho disinstallato e re-installato google service ed è tornato a posto, grazie a tutti per l'aiuto!!:D :D
-
A malincuore devo dirvi che ho avuto anch'io questo problema e, per dimostrare che non è questione di apparecchi nè di OS, vi dico che ho un Galaxy Ace Style che monta il KitKat!