Visualizzazione stampabile
-
Aiuto recovery!!!
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio device, in quanto sebbene sia passato da qualche mese alla rom del team maclaw mi sono accorto di non avere nessuna recovery di base, quindi non riesco neanche ad utilizzare la cwm temporanea che ho sul dispositivo!! siccome vorrei cambiare rom per vari problemi, non riesco a trovare una recovery o un kernel kitkat da flashare da nessuna parte (anche perchè non sono molto esperto non so neanche di preciso quale possa andare bene e quale no), potete aiutarmi?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
oizirbaffo
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio device, in quanto sebbene sia passato da qualche mese alla rom del team maclaw mi sono accorto di non avere nessuna recovery di base, quindi non riesco neanche ad utilizzare la cwm temporanea che ho sul dispositivo!! siccome vorrei cambiare rom per vari problemi, non riesco a trovare una recovery o un kernel kitkat da flashare da nessuna parte (anche perchè non sono molto esperto non so neanche di preciso quale possa andare bene e quale no), potete aiutarmi?? grazie mille
Domanda da porre nel thread della ROM che monti...in questo caso quella di maclaw.... link al thread della ROM
Poi consiglio di rileggere o leggere il regolamento....non è un titolo appropriato quello che hai dato al thread....
Poi consiglio per il futuro di guardare in rilievo ci sono thread di supporto, quindi questi si potrebbero evitare, partecipando cosi a tenere la sezione in ordine!
Poi consiglio, di leggere un po di guide, che si trovano in rilievo.....perché dubito fortemente che il tel non vada in recovery.....:cool::cool:
-
non pensavo fosse un thread relativo ad una rom in particolare, sto semplicemente chiedendo dove trovare una recovery per l'i9070 con kitkat, e posso assicurare di non avere alcuna recovery sul cellulare, o comunque non va in modalità recovery. chiedo scusa per il titolo del thread. siccome sono vari giorni che spulcio sezioni, topic e internet in generale per risolvere il problema ma non ho trovato niente di utile (si, sono imbranato) ho sperato che qualcuno potesse aiutarmi, tutto qui :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
oizirbaffo
non pensavo fosse un thread relativo ad una rom in particolare, sto semplicemente chiedendo dove trovare una recovery per l'i9070 con kitkat, e posso assicurare di non avere alcuna recovery sul cellulare, o comunque non va in modalità recovery. chiedo scusa per il titolo del thread. siccome sono vari giorni che spulcio sezioni, topic e internet in generale per risolvere il problema ma non ho trovato niente di utile (si, sono imbranato) ho sperato che qualcuno potesse aiutarmi, tutto qui :)
Ti ho già detto che ci sono thread in rilievo per il supporto, e che la domanda va posta nel topic della ROM....ti ho pure messo il link al topic della ROM...
Comunque...io non so come tu faccia ad entrare in recovery visto che dici che non ce l'hai, ma non dici come fai per entrarci....
Io ti posso dare un consiglio e poi chiudo (perché non è questa la discussione in cui parlarne)...se tu attivi il riavvio avanzato (impostazioni->opzioni sviluppatore (se non le hai si attivano tappando 7 volte sulla versione build della ROM in Info dispositivo)->spuntare su riavvio avanzato) poi tenendo premuto il tasto power tappi su riavvia poi riavvia in recovery....il tel parte in recovery......mi ci gioco una pizza con birra da litro.....
Altrimenti se spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su + tasto home + tasto power e tieni premuto fino al riavvio....il tel si riavvia ugualmente in recovery....vale sempre quella birra da litro con pizza.....
-
Visto che hai scritto in sezione corretta qui CHIUDO