Visualizzazione stampabile
-
Aiuto recovery!!!
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio device, in quanto sebbene sia passato da qualche mese alla rom del team maclaw mi sono accorto di non avere nessuna recovery di base, quindi non riesco neanche ad utilizzare la cwm temporanea che ho sul dispositivo!! siccome vorrei cambiare rom per vari problemi, non riesco a trovare una recovery o un kernel kitkat da flashare da nessuna parte (anche perchè non sono molto esperto non so neanche di preciso quale possa andare bene e quale no), potete aiutarmi?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
oizirbaffo
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio device, in quanto sebbene sia passato da qualche mese alla rom del team maclaw mi sono accorto di non avere nessuna recovery di base, quindi non riesco neanche ad utilizzare la cwm temporanea che ho sul dispositivo!! siccome vorrei cambiare rom per vari problemi, non riesco a trovare una recovery o un kernel kitkat da flashare da nessuna parte (anche perchè non sono molto esperto non so neanche di preciso quale possa andare bene e quale no), potete aiutarmi?? grazie mille
Domanda da porre nel thread della ROM che monti...in questo caso quella di maclaw.... link al thread della ROM
Poi consiglio di rileggere o leggere il regolamento....non è un titolo appropriato quello che hai dato al thread....
Poi consiglio per il futuro di guardare in rilievo ci sono thread di supporto, quindi questi si potrebbero evitare, partecipando cosi a tenere la sezione in ordine!
Poi consiglio, di leggere un po di guide, che si trovano in rilievo.....perché dubito fortemente che il tel non vada in recovery.....:cool::cool:
-