CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema strano root con jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema strano root con jelly bean

    Salve ho chiesto i permessi di root per l s advance ma poi ho visto che il dispositivo era modificato w non si rilevavano più gli aggiornamenti. Così ho fatto l unroot dalle impostazioni dall applicazione superSu. Dopo l unroot il programma supersu si è chiuso e quando lo aprivo si arrestava. sono andato nelle info del dispositivo e lo stato risultava modificato (personale e non ufficiale) Così ho spento il cellulare e quando l ho riacceso supersu non c era. Sono andato a verificare nelle info e il dispositivo risultava modificato. Per confermare ho installato una app per controllare la cpu ma mi diceva che non avevo i permessi di root. Com'è possibile? Devo richiedere i permessi di root? Ditemi cosa devo fare vi prego

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Premetto che in rilievo c'è anche un thread di supporto, e che certi problemi andrebbero postati li....

    Poi tu non è che ti sei spiegato molto bene a mio avviso, non si capisce cosa vuoi o devi fare....

    Avevi il root e l'hai tolto con l'unroot, bene quindi se installi applicazioni che necessitano del root e tu l'hai tolto, è normale che tali app lo chiedano, dove sta il problema.....hai tolto il root e super su è sparito, bene, quando hai fatto il root è comparso, ora che l'hai tolto che doveva fare?

    Spiega bene ciò che ti serve perché sinceramente non ho capito....

    Vuoi che il tel ti verifichi gli aggiornamenti?
    Molto probabilmente ( anzi quasi al 100%) non ci saranno più aggiornamenti per questo terminale.....
    Ultima modifica di tommi77; 19-06-14 alle 12:18

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tommi77;5767307]Premetto che in rilievo c'è anche un thread di supporto, e che certi problemi andrebbero postati li....

    Poi tu non è che ti sei spiegato molto bene a mio avviso, non si capisce cosa vuoi o devi fare....

    Avevi il root e l'hai tolto con l'unroot, bene quindi se installi applicazioni che necessitano del root e tu l'hai tolto, è normale che tali app lo chiedano, dove sta il problema.....
    In pratica ho tolto il root e quando l'ho effettuato l'app supersu non si è rimossa allora l'ho riaperta ma si è arrestata così ho riavviato il cell. Quando ho riavviato il cell l'app supersu non c'era. Per vedere se l'unroot era stato fatto bene sono andato nelle info del dispositivo cliccando su stato.
    Mi deceva stato personale e nn potevo effettuare aggiornamenti software perché il dispositivo era stato modificato. Ho installato un app no frills cpu control per verifocare ma mi diceva che non avevo i permessi di root. Com è possibole che nn ce li ho se il dispositivo risulta modifocato?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire.....hai o no sto root?

    Quando l'app te lo richiede se tu acconsenti lei lo prende?

    Può essere che l'unroot non sia andato a buon fine...

    Ultima cosa, queste sono cose da scrivere nel thread dove hai letto la guida dell'unroot...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si come hai detto tu l'unroot non era andato a buon fine.Ho fatto di nuovo il root e rifatto l'unroot. Si è sistemato tutto.
    Comunque prima non ce l'avevo il root ma il dispositivo diceva di si..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecica98 Visualizza il messaggio
    Si come hai detto tu l'unroot non era andato a buon fine.Ho fatto di nuovo il root e rifatto l'unroot. Si è sistemato tutto.
    Comunque prima non ce l'avevo il root ma il dispositivo diceva di si..
    Ottimo....per le prossime volte prime chiedi nei topic delle guide che segui.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    peppecica98 (19-06-14)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ottimo....per le prossime volte prime chiedi nei topic delle guide che segui.....

    >>>risolto e chiudo<<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy