Visualizzazione stampabile
-
Ciao e Complimenti.
Ho la versione I9070XXLQL.
Ho scaricato per la seconda volta da Play Store Fifa 15 Ultimate Team.
Seconda volta perché dopo la prima istallazione mio figlio ci ha giocato tranquillamente.
Poi si è bloccato e non andava più avanti.
Ora la stessa storia e da un messaggio: " Caricamento server " ma non si carica.
Consigli ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
66Marco
Ciao e Complimenti.
Seconda volta perché dopo la prima istallazione mio figlio ci ha giocato tranquillamente.
Ora la stessa storia e da un messaggio: " Caricamento server " ma non si carica.
Consigli ??
Cancella dati/cache dalla gestione applicazioni del telefono, riavvia e riprova.
Ulteriori problemi applicazione chiedi in "giochi per android" dalla sezione generale del forum
-
Quote:
monk
Cancella dati/cache dalla gestione applicazioni del telefono, riavvia e riprova.
Ulteriori problemi applicazione chiedi in "giochi per android" dalla sezione generale del forum
Ciao .
Se lo faccio perdo tutti i salvataggi?
Grazie.
-
Quote:
66Marco
Ciao e Complimenti.
Consigli ??
FIFA è molto pesante e sulla stock normale credo abbia molti problemi a girare, dovresti provare a sostituire il kernel, qui il link --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283 l'8.2 è quello consigliato....
Tieni conto che con la stock anche senza FIFA questo telefono si blocca dopo un po di utilizzo, il kernel CoCore è quasi indispensabile, ti accorgersi dei cambiamenti da subito....
Puoi anche guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Quote:
66Marco
Ciao .
Se lo faccio perdo tutti i salvataggi?
Grazie.
Fai cosi, non essendo certo..., prova a cancellare solo la cache, se non risolve, chiedi dove indicato mio post recente
-
Salve a tutti. volevo chiedere se qualcuno mi poteva consigliare una guida su internet o su YouTube su come aggiornare il mio Samsung Galaxy S Advance [GT-i9070P] ad android KitKat 4.4.4 perchè io non riesco a trovarla.
Grazie in anticipo.
-
Non esiste un aggiornamento a kitkat.
Unica possibilità di ottenere kitakat è installare una custom rom. Qui sul forum, nella sottosezione "Modding Samsung Galaxy S Advance", ne troverai diverse, con tanto di istruzioni per l'installazione.
-
-
Quote:
KViRGo
ok grazie mille!
Qui c'è tutto quello che ti serve per fare modding, indipendentemente dalla ROM che sceglierai
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
-
qual'e la migliore release di android ufficiale samsung per questo cell (galaxy s advance GT-I9070)....
(attualmente ho la 2.3.6)
-
Quote:
marika43
qual'e la migliore release di android ufficiale samsung per questo cell (galaxy s advance GT-I9070)....
(attualmente ho la 2.3.6)
Disponibile c'è l'aggiornamento a JB 4.1.2
Ma se non ci lavori un pochino rischi di pentirtene in quanto lasciato con le impostazioni di fabbrica va peggio dell'originale che hai tu.
Quindi se volevi aggiornare solo perché lo trovi un po' "ingommato" allora forse ti basta un ripristino ai dati di fabbrica (impostazioni/backup/ripristino dati di fabbrica) con la spunta anche su cancella memoria. Perdi tutto quindi devi fare i backup
Se invece vuoi aggiornare a JB qui trovi tutti i passaggi per farti un'idea di quello che dovresti fare per andare bene...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
-
Ragazzi ho un problema enorme.... non so come mai ma il mio lettore musicale dopo 10-15 secondo si spegne automaticamente! Cosa devo fare?
-
Quote:
Kabbo
Ragazzi ho un problema enorme.... non so come mai ma il mio lettore musicale dopo 10-15 secondo si spegne automaticamente! Cosa devo fare?
Hai greenify?
Disattiva l'ibernazione automatica o disattiva l'ibernazione del lettore.
-
Grazie.... era quello il problema!!
-
Che cosa mi consigliate come host per caricare file zip? dev-host fa più capricci di un bambino viziato e non si può proprio scaricare 2-300 mb di file a 15kb/s
pensavo a Mediafire o GDrive.. controindicazioni dei due?
oppure altri consigli?
-
Quote:
Toni5830
Che cosa mi consigliate come host per caricare file zip? dev-host fa più capricci di un bambino viziato e non si può proprio scaricare 2-300 mb di file a 15kb/s
pensavo a Mediafire o GDrive.. controindicazioni dei due?
oppure altri consigli?
Mega è velocissimo.
-
Confermo quanto detto da @gianpassa
mega senza dubbi.
-
Salve ragazzi, ma questo dispositivo è compatibile con il Gear Fit?
-
Edit: aggiornerò quando avrò le idee piu chiare sul problema xD
-
ciao ragazzi, potete aiutarmi per un problema che ho avuto con il mio samsung ? si è spento e ora si accende ma non si avvia, rimane solamente la scritta della Samsung e basta!! ho provato a fare un factory resect ma non mi va in recovery mode, funziona solo in download mode....come faccio ?? grazie a chi risponderà
-
Quote:
baders
ciao ragazzi, potete aiutarmi per un problema che ho avuto con il mio samsung ? si è spento e ora si accende ma non si avvia, rimane solamente la scritta della Samsung e basta!! ho provato a fare un factory resect ma non mi va in recovery mode, funziona solo in download mode....come faccio ?? grazie a chi risponderà
Ti abbiamo risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6394802
-
Ragazzi ho una domanda da fare: per cosa potrebbe essere utilizzata la modalità provvisoria del nostro samsung?
-
Quote:
Niyj
Ragazzi ho una domanda da fare: per cosa potrebbe essere utilizzata la modalità provvisoria del nostro samsung?
La modalità provvisoria fa partire il telefono senza avviare le app di terza parti, quindi solo quelle di sistema, se per esempio hai problemi di riavviii o altro facendolo partire in provvisoria, se i problemi non ci sono più sai che è un'app di terza parti, può risolvere anche problemi dell boot, se non boota a causa di qualcosa che hai installato, in provvisoria si avvierà e potrai disinstallarlo......cose del genere insomma....è stato inizialmente fatto per gli sviluppatori...
-
Salve, ho un S advance che ultimamente non mi dura niente di batteria, ho i consumi dell'android operating system molto alti anche con un utilizzo costante di schermo. Cosa che a quanto so dovrebbe essere molto difficile.. In ogni caso il cellulare dura poco, 3 al massimo 4 ore e mi saluta. Quando lo riavvio oltretutto i valori percentuali di batteria cambiano. Ad esempio è carico fino a 100 lo accendo ed è a 84. Se si scarica del tutto e lo riavviao ha ancora batteria residua.
Cosa posso fare?
Se può servire monto una ROM AOSP, ma non ricordo precisamente quale. Se questa non è la sezione adatta dove scrivere (o se devo creare un nuovo post) ditemelo e provvedo ;)
-
Quote:
francescoc89
Salve, ho un S advance che ultimamente non mi dura niente di batteria, ho i consumi dell'android operating system molto alti anche con un utilizzo costante di schermo. Cosa che a quanto so dovrebbe essere molto difficile.. In ogni caso il cellulare dura poco, 3 al massimo 4 ore e mi saluta. Quando lo riavvio oltretutto i valori percentuali di batteria cambiano. Ad esempio è carico fino a 100 lo accendo ed è a 84. Se si scarica del tutto e lo riavviao ha ancora batteria residua.
Cosa posso fare?
Se può servire monto una ROM AOSP, ma non ricordo precisamente quale. Se questa non è la sezione adatta dove scrivere (o se devo creare un nuovo post) ditemelo e provvedo ;)
Questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6330449 è il thread per la batteria.....
-
Quote:
francescoc89
Cosa posso fare?
Suggerisco un deep clean e una calibrazione della batteria. Inoltre se hai problemi scrivi nel thread indicato dall'amico @tommi77
-
Grazie, ora vedo come muovermi!
-
Ragazzi, dopo aver riportato tutto stock l'S Advance della mia ragazza ho notato una cosa alquanto strana. Dalla app di youtube non mi permette di selezionare la qualità dei video superiore ai 360p. E' normale? Non ricordo se prima andava a 480p o 720p. Mi potreste aiutare?
P.S. A voi a quanto arriva?
-
360p anche per me, è normale. ;)
-
ciao ragazzi, come faccio a copiare i dati del telefono sul pc? ho provato tramite kies ma è lentissimo, idem se provo a copiare tramite su sd le cartelle...
-
Quote:
darkmark90
ciao ragazzi, come faccio a copiare i dati del telefono sul pc? ho provato tramite kies ma è lentissimo, idem se provo a copiare tramite su sd le cartelle...
Usa un buon gestore file tipo "es file explorer" e copiati quello che ti interessa sulla SD.
-
Per rispondere a chi aveva chiesto riguardo la compatibilità con la Xiaomi Mi Band; Sì... con le Custom Rom 4.4 la mi band viene riconosciuta nonostante il bluetooth 3.0 del nostro terminale!! Io uso l'applicazione moddata che permette di ricevere le notifiche da tutte le app, quindi bluetooth acceso praticamente sempre e ho notato che i consumi non si sono alzati troppo rispetto a prima! :) Per ogni altro chiarimento sono qui ;)
-
Un Grazie infinito Tommi77 ...ho risolto il fatto della banda base..che adesso non mi da più XXXX ma quello che dovrebbe darmi normalmente...
il fatto è che se tipo vado in recovery mi da
E:Failed to mount/efs(no such file or directory)
E:failed to mount/efs ( invalid argument)
E:check_selective_file:can't mount/efs
Poi dopo un po di procedimenti normali mi fa :
e:multi_csc:can't mount/efs ...
quindi sembra che il problem a del modemfs sia risolto ma quello efs no ...forse posso provare a risolvere dallo stesso link che mi hai inviato
-
Quote:
peppenex
Un Grazie infinito Tommi77 ...ho risolto il fatto della banda base..che adesso non mi da più XXXX ma quello che dovrebbe darmi normalmente...
il fatto è che se tipo vado in recovery mi da
E:Failed to mount/efs(no such file or directory)
E:check_selective_file:can't mount/efs
Poi dopo un po di procedimenti normali mi fa :
e:multi_csc:can't mount/efs ...
quindi sembra che il problem a del modemfs sia risolto ma quello efs no ...forse posso provare a risolvere dallo stesso link che mi hai inviato
In questo thread sei off topic.
-
Ciao ragazzi! Vorrei chiedervi come mai "server multimediale" a volte consuma un sacco di batteria (arrivando a una percentuale maggiore rispetto fb)? Come posso risolvere e soprattutto cos'è? Grazie!
-
Salve a tutti il mio s Advance si carica veramente lentamente...cosa puo essere ?Caricatore o ingresso USB???Da notare che la prima in una presa elettrica(dove il mio S4 con suo caricabatteria funziona sempre bene) andava e non andava cioe dovevo muovere un po la spina del caricabatterie per farlo caricare poi ora l'ho messo in un altra spina e senza dover muovere la spina carica bene il telefono solo che mi sembra troppo lento....Se dovrei cambiare caricabatteria quale dovrei usare ??Uno qualunque ??Scusate ma non sono molto "ferrato" in ste cose :) Ciao attendo vostre risposte grazie
-
Quote:
gianluca3392
Salve a tutti il mio s Advance si carica veramente lentamente...cosa puo essere ?Caricatore o ingresso USB???Da notare che la prima in una presa elettrica(dove il mio S4 con suo caricabatteria funziona sempre bene) andava e non andava cioe dovevo muovere un po la spina del caricabatterie per farlo caricare poi ora l'ho messo in un altra spina e senza dover muovere la spina carica bene il telefono solo che mi sembra troppo lento....Se dovrei cambiare caricabatteria quale dovrei usare ??Uno qualunque ??Scusate ma non sono molto "ferrato" in ste cose :) Ciao attendo vostre risposte grazie
Se lo paragoni al tempo di carica dell'S4 siamo agli antipodi.
Non conosco l'S4 ma per esempio il note 3 si carica in meno di un'ora.
Il nostro regola la quantità di corrente durante la carica a 600 mA/h (da cavo USB con pc 500mA)
La batteria è di 1500 mA per cui il tempo di ricarica da zero dovrebbe essere di 2 ore e mezzo (oppure 3 ore se da PC)
Se i tuoi tempi più o meno sono questi sei giusto.
Poi se vuoi azzardare col modding si possono modificare quei parametri (la batteria può danneggiarsi) ma fammi sapere che eventualmente ti metto il link alla discussione corretta (qui no modding).
-
Quote:
gianpassa
Se lo paragoni al tempo di carica dell'S4 siamo agli antipodi.
Non conosco l'S4 ma per esempio il note 3 si carica in meno di un'ora.
Il nostro regola la quantità di corrente durante la carica a 600 mA/h (da cavo USB con pc 500mA)
La batteria è di 1500 mA per cui il tempo di ricarica da zero dovrebbe essere di 2 ore e mezzo (oppure 3 ore se da PC)
Se i tuoi tempi più o meno sono questi sei giusto.
Poi se vuoi azzardare col modding si possono modificare quei parametri (la batteria può danneggiarsi) ma fammi sapere che eventualmente ti metto il link alla discussione corretta (qui no modding).
Ah ok allora penso proprio di essere nel giusto, carica normalmente Grazie..... Ultima cosa:è normale che la spina usb sia del carica batterie che del cavo dati quando è inserita nel telefono fa un po su e giu muovendola ?O è un problema di porta usb ?
-
Che lo spinotto microUSB balli un po' nell'ingresso microUSB capita anche a me, finchè funziona correttamente non mi farei problemi...
-
Quote:
darkmark90
Prova con AirDroid, via wifi è una bomba ;)
Max