CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma il problema è proprio il calendario appuntamenti, il resto... contatti, foto, video e tutto il resto che era precedentemente è perfettamente a posto compreso lo storico dei messaggi.
    Quando ho fatto il backup mi ha chiesto di flaggare tutti gli archivi che desideravo salvare, ed era compresa anche l'agenda degli appuntamenti, io li ho selezionati tutti così come ho selezionato tutti i ripristini quando è stato il momento. Ma mentre tutto il resto è stato ripristinato l'agenda è persa nel nulla. Ora se tu dici che sono sul pc è possibile in qualche modo trovarla ed aprirla tanto da ricopiarsi gli appuntamenti ecc?

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Ma mentre tutto il resto è stato ripristinato l'agenda è persa nel nulla. Ora se tu dici che sono sul pc è possibile in qualche modo trovarla ed aprirla tanto da ricopiarsi gli appuntamenti ecc?
    L'unico posto dove puoi trovarla è dentro kies....guarda nei vari menu, guarda dove sono gli altri backup, se c'è è li dentro.....se non c'è vuol dire che per qualche motivo non è stata backappata ed è andata persa....

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie proverò

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di peppenex


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E salve..
    Io praticamente dopo aver fatto tutto quello che si poteva fare con il mio i9070...tra rom,recovery, e altre cose del genere,ho perso la cartella efs...e quando provo ad installare la jellybean 4.1-4.2 o 4.3 ...mi da un problema del tipo " setupwizard..ecc..ecc..ha smesso di funzionare.." ...e subito dopo il setup di jelly bean si blocca..e mi fa tornare alla schermata iniziale...dando anche l'errore..di google.apps...
    se metto una rom kitkat...al momento di caricare..ci sta troppo...(so i tempi di caricamento di una rom,e ci stava proprio TROPPO)..e adesso sono con gingerbeard..credo che questi problemi siano dovuti appunto alla cartella efs...non ho un backup..ne nulla del genere...ho fatto anche di tutto con odin..ma niente..potete aiutarmi ?

  6. #345
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppenex Visualizza il messaggio
    E salve..
    Io praticamente dopo aver fatto tutto quello che si poteva fare con il mio i9070...tra rom,recovery, e altre cose del genere,ho perso la cartella efs...e quando provo ad installare la jellybean 4.1-4.2 o 4.3 ...mi da un problema del tipo " setupwizard..ecc..ecc..ha smesso di funzionare.." ...e subito dopo il setup di jelly bean si blocca..e mi fa tornare alla schermata iniziale...dando anche l'errore..di google.apps...
    se metto una rom kitkat...al momento di caricare..ci sta troppo...(so i tempi di caricamento di una rom,e ci stava proprio TROPPO)..e adesso sono con gingerbeard..credo che questi problemi siano dovuti appunto alla cartella efs...non ho un backup..ne nulla del genere...ho fatto anche di tutto con odin..ma niente..potete aiutarmi ?
    E con ginger ti funziona tutto?
    Il numero imei è corretto?
    In info telefono la banda base è normale?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #346
    Baby Droid L'avatar di peppenex


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella Banda base ho :
    XXXX

    E nell' imiei:
    mi da un numero formato da 15 numeri...quindi sembra apposto..ma non l'ho confrontato con quello della scatola..cosa che adesso..farò ..

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppenex Visualizza il messaggio
    Nella Banda base ho :
    XXXX

    E nell' imiei:
    mi da un numero formato da 15 numeri...quindi sembra apposto..ma non l'ho confrontato con quello della scatola..cosa che adesso..farò ..
    È la banda base il tuo problema, la devi ripristinare, guarda in questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687

    In fondo al 3° post c'è un paragrafo che parla della "modemfs" con una zip da flashare 2 volte....usalo e vedrai che risolvi...

    Poi se hai problemi, continua nel thread linkato

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena fatto il deep clean e installato la versione LQL.. tutto bene, gira fluido ecc... l'unica cosa è che quando avvio il download di un app sul play store si blocca su download e non scarica...

  10. #349
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Anche dopo un riavvio?

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    il telefono della mia ragazza ha un problema con la tastiera. Molto spesso lei scrive ma non appare niente. Abbiamo provato a cambiare tastiera, provandone diverse ma il problema si presenta ogni volta...da cosa può dipendere?

Pagina 35 di 62 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy