CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S Advance portato 3 volte in garanzia e ha ancora problemi, come comportarmi?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S Advance portato 3 volte in garanzia e ha ancora problemi, come comportarmi?

    Salve a tutti
    mi scuso in partenza questo č il mio primo post e chiedo scusa se ho sbagliato sezione od altro :-)
    Il problema č semplice il mio S Advance ancora in garanzia dopo essere stato per 3 volte in assistenza nell arco di 1 anno ancora ha problemi: si blocca almeno 6 volte al giorno, un chiaro difetto di conformitā! Nonostante avessi detto a quelli del MW alla terza volta che volevo la sostituzione quelli del CAT lo hanno "riparato" ma i problemi ci sono ancora!
    Morale: come procedo? Posso rescindere il contratto e riavere i soldi spesi? Possono cambiarmi il cellulare?
    Scusate ma questa faccenda mi ha stancato e non sarā la prima volta che viene posta. Mi scuso ancora!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joshtheone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    mi scuso in partenza questo č il mio primo post e chiedo scusa se ho sbagliato sezione od altro :-)
    Il problema č semplice il mio S Advance ancora in garanzia dopo essere stato per 3 volte in assistenza nell arco di 1 anno ancora ha problemi: si blocca almeno 6 volte al giorno, un chiaro difetto di conformitā! Nonostante avessi detto a quelli del MW alla terza volta che volevo la sostituzione quelli del CAT lo hanno "riparato" ma i problemi ci sono ancora!
    Morale: come procedo? Posso rescindere il contratto e riavere i soldi spesi? Possono cambiarmi il cellulare?
    Scusate ma questa faccenda mi ha stancato e non sarā la prima volta che viene posta. Mi scuso ancora!!!
    Visto che lo stai portando avanti in altro thread questo lo chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy