CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferimento file da pc in recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

    Trasferimento file da pc in recovery mode

    Ciao!

    In modo molto sciocco mi sono dimenticato di salvare nella sd esterna, oltre a tutti i file elencati da una guida per insallare una nuova rom, anche la rom modificata per risolvere il possibile "Error Status 7" che si è ovviamente presentato e non permette di proseguire con l'installazione! Lo smartphone va in recovery mode, download mode etc, solo che non monta da recovery l'sdcard così da poter trasferire da pc il file. Come posso metterci la rom modificata sopra? Ho letto di fastboot ma non so bene cosa sia e mi sembra un pò complicato/penultima spiaggia, altrimenti dovrei procurarmi un adattatore per trasferire da pc a sd card direttamente e poi a quel punto ripartire da recovery?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Ciao!

    In modo molto sciocco mi sono dimenticato di salvare nella sd esterna, oltre a tutti i file elencati da una guida per insallare una nuova rom, anche la rom modificata per risolvere il possibile "Error Status 7" che si è ovviamente presentato e non permette di proseguire con l'installazione! Lo smartphone va in recovery mode, download mode etc, solo che non monta da recovery l'sdcard così da poter trasferire da pc il file. Come posso metterci la rom modificata sopra? Ho letto di fastboot ma non so bene cosa sia e mi sembra un pò complicato/penultima spiaggia, altrimenti dovrei procurarmi un adattatore per trasferire da pc a sd card direttamente e poi a quel punto ripartire da recovery?

    Grazie mille!
    Ascolta....possiamo tutti capire che se un utente si trova un attimo in panico poi fa la prima cosa che gli viene in mente, ma come hai ben potuto notare non serve a nulla aprire thread su thread, in sezioni sbagliate e sopratutto alle 3 di notte.....

    Dunque ti pregherei di usare i thread di supporto (s.o.s) quando ti trovi in difficoltà, e se stai facendo modding come nel caso specifico, il thread s.o.s della sezione modding, o il thread della guida che stai seguendo ( cose già a te ripetute )...

    Ti pregherei inoltre di evitare doppi post editando l'ultimo e già che ci sei uno sguardo al regolamento non ti farebbe male, perché si capisce bene che tu non l'hai mai letto....

    Grazie.......

    Scusate il crossposting....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Ciao!

    In modo molto sciocco mi sono dimenticato di salvare nella sd esterna, oltre a tutti i file elencati da una guida per insallare una nuova rom, anche la rom modificata per risolvere il possibile "Error Status 7" che si è ovviamente presentato e non permette di proseguire con l'installazione! Lo smartphone va in recovery mode, download mode etc, solo che non monta da recovery l'sdcard così da poter trasferire da pc il file. Come posso metterci la rom modificata sopra? Ho letto di fastboot ma non so bene cosa sia e mi sembra un pò complicato/penultima spiaggia, altrimenti dovrei procurarmi un adattatore per trasferire da pc a sd card direttamente e poi a quel punto ripartire da recovery?

    Grazie mille!
    Continua ad usare il supporto modding per i problemi generici.


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy