Originariamente inviato da
CapitanFindus
Ciao a tutti,
Ho un grande problema con il mio vecchio, e fidato, Galaxy S Advance.
Ho acquistato un LG G2 il quale richiede una Micro Sim, quindi sono andato al centro TIM, ho tolto la scheda SIM dal vecchio telefono e l'ho spento. Fin qui tutto apposto, l'ho riacceso e si è bloccato sulla lockscreen, il touch non funzionava e neppure i tasti, quindi per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.
Il mio S Advance ha una ROM AOSP con Android 4.4.2 e non aveva mai dato nessun problema del genere, comunque, l'ho acceso in modalità recovery e la CWM mi segnalava degli errori in alcuni files, come questi:
E: can't open / cache/ recovery/ log
E: can't open / cache/ recovery/ last_log
Googlando ho visto che per risolvere bastava fare un semplice WIPE, però la mia CWM si bloccava ogni volta che aprivo una voce di menu costringendomi a riavviare il telefono. Allora ho provato ad effettuare il DEEP CLEAN seguendo la guida presente su questo forum
E qui ho incontrato un altro grande problema.
Ad oggi il mio S Advance si avvia solo in download, aprendo ODIN e inserendo i files contenuti nella guida scritta sopra, al momento dello start si blocca un bel pò su "Initialzation" e poi Fallisce con l'errore "there is no PIT partition".
Non so più come fare, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, altrimenti dovrò fare il funerale al mio glorioso S Advance