CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S advance aggiornamento... assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S advance aggiornamento... assistenza

    Salve, sono andato all'assistenza Samsung perchè il cell. non vibra per la sveglia , ma suona anche se è settato per la vibrazione. Mi hanno riferito (dopo controllo) che è coperto dalla garanzia. Ho chiesto al commesso se mi avrebbero fatto anche l'aggiornamento almeno 4.2 . Mi ha risposto di si. Ho chiesto il costo e mi ha risposto facciamo tutto in garanzia...nessun costo nè per la riparazione nè per l'aggiornamento. Non ho lasciato il cell. perchè devo partire. Vi risulta che lo S advance venga aggiornato presso l'assistenza Samsung ed anche in garanzia? Grazie. Buon Anno.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomede444 Visualizza il messaggio
    Salve, sono andato all'assistenza Samsung perchè il cell. non vibra per la sveglia , ma suona anche se è settato per la vibrazione. Mi hanno riferito (dopo controllo) che è coperto dalla garanzia. Ho chiesto al commesso se mi avrebbero fatto anche l'aggiornamento almeno 4.2 . Mi ha risposto di si. Ho chiesto il costo e mi ha risposto facciamo tutto in garanzia...nessun costo nè per la riparazione nè per l'aggiornamento. Non ho lasciato il cell. perchè devo partire. Vi risulta che lo S advance venga aggiornato presso l'assistenza Samsung ed anche in garanzia? Grazie. Buon Anno.
    Certo , perchè no e comunque alla 4.1.2 jelly bean, se già è con jelly bean più di la non va.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Certo , perchè no e comunque alla 4.1.2 jelly bean, se già è con jelly bean più di la non va.
    Ti ringrazio Star TreK. Purtroppo ero femo al 2013.Poi subito dopo di aver posto la domanda ho installato Kies.... ed ho capito...finalmente! Perchè interrogavo sempre il cell. e mi diceva che non era presente nessun aggiornamento. Il mio è versione 2.3.6.
    Mi dicono di farlo da solo , ma visto che devo andare all'assistenza per la vibrazione meglio farlo fare da loro l'aggiornamento giusto?
    Comunque a me ad ora basta che diventi un 4.1 .2 per abbinare il Sony 2 o Pebble per avere le vibrazioni al polso che spero si sentano (come vibrazioni).Poi vedrò per un motorola G4 che il moderatore della sezione mi ha assicurato che ha ottima vibrazione.
    Grazie. Buon anno

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomede444 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Star TreK. Purtroppo ero femo al 2013.Poi subito dopo di aver posto la domanda ho installato Kies.... ed ho capito...finalmente! Perchè interrogavo sempre il cell. e mi diceva che non era presente nessun aggiornamento. Il mio è versione 2.3.6.
    Mi dicono di farlo da solo , ma visto che devo andare all'assistenza per la vibrazione meglio farlo fare da loro l'aggiornamento giusto?
    Comunque a me ad ora basta che diventi un 4.1 .2 per abbinare il Sony 2 o Pebble per avere le vibrazioni al polso che spero si sentano (come vibrazioni).Poi vedrò per un motorola G4 che il moderatore della sezione mi ha assicurato che ha ottima vibrazione.
    Grazie. Buon anno
    Quando lo vuoi rifare tu qui c'è una guida per un'installazione pulita https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html




    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy