CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

android 4.1.2 tutto bene, o quasi... problema avvisi batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    android 4.1.2 tutto bene, o quasi... problema avvisi batteria

    Salve,
    mi hanno prestato un advance in quanto il mio vecchio telefono si e' rotto, seguendo qualche guida sono riuscito ad aggiornarlo correttamente e il telefono va bene, non e' una scheggia ma non si pianta neanche, funziona.

    Ci sono pero' due problemi, difficoltà ad essere riconosciuto dal pc, che ho risolto airdroid...
    mentre il secondo non so proprio come fare, quando inserisco il caricabatterie non succede nulla, in realta' il cellulare si sta caricando perche' se lo lascio fare per un paio d'ore lo scollego e lo riavvio mi rendo conto che la batteria e' stata caricata.
    Allo stesso modo pero' android non mi avvisa che il caricabatterie e' stato scollegato quindi non mi dice neanche il livello della batteria, solo quando sta per spegnersi mi dice che la batteria sta per morire... praticamente un paio di volte al giorno lo metto in carica per un po' ma se non riavvio non so mai come sta veramente la carica...

    visto che non mi viene in mente nulla, vi chiedo, il fatto che il caricabatterie non sia samsung puo' essere un problema? io credo di no e non ho caricbatt per provare... pero' boh!?

    grazie
    ciao
    rent

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Dalla descrizione del problema potrebbe essere dannaggiato l'ingresso microusb...
    Se invece è qualcosa di software potresti capirlo dopo un Ripristino ai dati di fabbrica o un Deep clean.
    Ultima modifica di Gargaros; 03-01-15 alle 13:42

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione del problema potrebbe essere dannaggiato l'ingresso microusb...
    Se invece è qualcosa di software potresti capirlo dopo un Ripristino ai dati di fabbrica o un Deep clean.
    e' strano perche' il problema si e' verificato da subito e la 4.1.2.dopo averla installata ho fatto una pulizia totale... e cmq la carica avviene quindi non e' dovrebbe essere un prob di hw.

    grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy