Visualizzazione stampabile
-
Telefono bloccato !!!
Buongiorno a tutti
ho un vecchio S Advance che usavo anni fa poi riposto nel cassetto.
Ieri sera sono andato per rispolverarlo e vedere magari le foto che avevo e non mi ricordo nè la sequenza di sblocco nè tanto meno la psw ( irrecuperabile ) dell'account gmail che avevo al tempo.
ho letto un pò in rete e sembra sia possibile con ADB fare qualcosa; mi potete confermare o smentire questa cosa ed eventualmente darmi soluzioni alternative ??
grazie mille e buona giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Buongiorno a tutti
ho un vecchio S Advance che usavo anni fa poi riposto nel cassetto.
Ieri sera sono andato per rispolverarlo e vedere magari le foto che avevo e non mi ricordo nè la sequenza di sblocco nè tanto meno la psw ( irrecuperabile ) dell'account gmail che avevo al tempo.
ho letto un pò in rete e sembra sia possibile con ADB fare qualcosa; mi potete confermare o smentire questa cosa ed eventualmente darmi soluzioni alternative ??
grazie mille e buona giornata a tutti
Fai un deep clean. Trovi la guida in sezione.
Comunque avresti dovuto scrivere nel thread supporto modding.
-
Quote:
h4ck3r00
Fai un deep clean. Trovi la guida in sezione.
Comunque avresti dovuto scrivere nel thread supporto modding.
Con il deep clean perdo tutto ???
-
-
La 'soluzione alternativa' era quella di bypassare il codice di sblocco non quella di resettare tutto .... lì ci arrivavo pure io !!!
Grazie cmq
-
Per recuperare le foto potresti provare:
ad avviare la cwm temporanea
fare un backup su microsd
estrarre il backup su pc
-
Quote:
Gargaros
Per recuperare le foto potresti provare:
ad avviare la cwm temporanea
fare un backup su microsd
estrarre il backup su pc
scusa l'ignoranza ma trovo una guida da qualche parte ??
grazie !!!!
-
C'é la sezione di modding, con discussioni in rilievo tra cui una raccolta di guide. Se non trovi quel che ti serve poi c'é sempre una discussione in rilievo per chiedere ulteriori aiuti. ;)
-
Se vuoi fare l'operazione con la recovery temporanea chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-256.html
Chiudo