-
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Lo hai messo in download mode e come lo hai resettato?
-
-
Sinceramente non so se il procedimento sia giusto.. Appena mi è apparsa la prima schermata ho premuto il tasto su (reboot) ed è apparsa la schermata con scritto "Downloading... Do not turn off target..
-
-
Premendo il "tasto su" (credo tu intenda quello per aumentare il volume) hai solo confermato l'esecuzione del download mode. E fare solo questo non equivale a un reset.
Se è un caso di batteria danneggiata non c'è molto da fare se non comprarne una nuova.
Se invece c'è qualche speranza che la batteria sia ancora valida, prova così: tieni il telefono sotto carica con l'alimentatore da parete. Dopodichè vai in recovery mode e seleziona un Wipe Cache e poi Reboot per riavviare.
Se non si riavvia correttamente, lascia il telefono sotto carica per 10 minuti e riprova.
Per andare in recovery mode basta tenere premuti contemporaneamente il tasto di accensione, il tasto per aumentare il volume, e il tasto home. Li tieni premuti, e appena il telefono fa una vibrazione conti 3 secondi: finiti i 3 secondi smetti di tenere premuti i tasti.
Ultima modifica di Gargaros; 11-02-15 alle 12:34
-
-
Senza batteria non va completamente.. nemmeno recovery mode
-
-
Non ti ho mica scritto di togliere la batteria...
-
Permessi di invio