CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema App Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di aryastark


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema App Facebook

    Ciao a tutti.Vengo subito al sodo.stamattina ho aperto facebook con l'app ufficiale e all accesso mi risultava il messaggio seguente:"Errore Applicazione non configurata:Gli sviluppatori di questa app non L'hanno configurata correttamente per l'accesso a facebook". Comunque se premo sul tasto ok mi fa entrare in facebook ma mi segnala nella barra delle notifiche che c'è stato un errore nell'accesso e devo riprovare.Ho aggiornato l'app alla versione piu' recente ma il discorso non cambia.ho disinstallato e reinstallato ma niente.ho provato a installare una versione piu' vecchia(ma molto vecchia la 16 e qualcosa) ma niente.....a questo punto che fare.?Chiedo consiglio a tutti voi?Grazie a tutti.

    P.S.- Dimenticavo di dirvi che smanettando sono andata in Gestione Applicazioni e poi in SNS e ho cancellato cache e dati.Forse ho fatto un guaio.Però il malfunzionamento della app (o del telefono) già avveniva prima che facessi ciò.Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Sembra un errore dell'applicazione.
    Tra l'altro pare sia particolarmente pesante al punto che molti preferiscono usare FB dal browser.

    Permetto che non conosco l'app in questione ma di solito andando in impostazioni/gestione applicazioni scorri su Tutte e cerchi l'app Faceboock.
    Entri e poi fai cancella dati e cancella cache.

    Di solito così facendo si riazzera tutto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    aryastark (21-02-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di aryastark


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie gianpassa ma avevo già provato a cancellare dati e cache nell'app facebook (e poi ho fatto lo stesso in sns) ma non si è risolto nulla.in paly store ho visto che in un commento un utente si lamentava di avere il mio stesso problema.....chissà,forse non la nuova app non è compatibile con android 4.1.2?non credo però.spulciando su alcuni forum stranieri ho letto che alcuni hanno qualche problema di sync con facebook.sono andata nella sezione account dello smartphone e ho visto che lo stesso account di facebook non riesce a sincronizzarsi e come opzioni ha solo sincronizza agenda(prima mi sembra che ne avesse di piu').comunque aspetterò che qualcuno mi dia una risposta oppure proverò a reinstallare l'app e disabilitare sns.per ultimo,se la cosa non si risolve (peccato però perchè mi piaceva quell'app) installerò una app alternativa (già visionata qualcuna) oppure userò facebook dal browser.grazie e speriamo bene.

    N.B. ho provato a installare l'app su un s3mini ed ha un funzionamento strano.faccio il login ma poi mi segnala nella barra delle notifiche che devo fare l'accesso per sincronizzare l'app.cliccando sul tasto delle notifiche mi fa accedere alla versione browser e li mi compare il messaggio che di solito sul mio advance esce quando faccio il login dall'app.comunque (sull's3 mini mi fa utilizzare l'app tranquillamente,a parte la cosa descritta poc'anzi)........non so se sono stata chiara ma non ci capisco nulla nemmenno io.sto iniziando a sospettare che sia un errore dei programmatori o una sorta di incompatibilità con dispositivi un pò datati.ciao e grazier ancora....attendo altri suggerimenti.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryastark Visualizza il messaggio
    proverò a reinstallare l'app e disabilitare sns
    Mi sa che questa è la cosa migliore da fare, più precisamente in questo ordine:
    - disattivare la Sincronizzazione (dal menu a tendina che tiri giù dalla barra di stato)
    - disattivare SNS, da Gestione applicazioni
    - disinstallare l'app di Facebook, da Gestione applicazioni
    - installare l'app di Facebook, dal Play Store
    - avviare l'app di Facebook ed effettuare l'accesso
    - solo dopo aver accertato il corretto funzionamento di Facebook, riattivare la Sincronizzazione se ti serve

    Ho appena installato l'app con android 4.1.2 e nessun problema, quindi escluderei l'ipotesi del dispositivo datato.
    Ultima modifica di Gargaros; 19-02-15 alle 23:44

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    aryastark (21-02-15)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    aryastark (21-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy