CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Wifi

    Riapro il post perchè ho risolto il problema ma se ne è creato un altro. Non riguarda il modding, quindi lo riposto qui, credo sia la categoria corretta.
    In pratica, nonostante il mio device sia connesso alla rete è molto lento e non naviga. La velocità è di 1Mbps veramente poco. A volte nonostante la velocità sia di 11Mbps(Il massimo della mia linea) è comunque lento. Cosa dovrei fare? Ho provato di tutto ma niente...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Riapro il post perchè ho risolto il problema ma se ne è creato un altro. Non riguarda il modding, quindi lo riposto qui, credo sia la categoria corretta.
    In pratica, nonostante il mio device sia connesso alla rete è molto lento e non naviga. La velocità è di 1Mbps veramente poco. A volte nonostante la velocità sia di 11Mbps(Il massimo della mia linea) è comunque lento. Cosa dovrei fare? Ho provato di tutto ma niente...
    Prima di tutto devi capire se é il telefono o la tua linea adsl ad essere lenta.
    Devi confrontarla nello stesso istante con un altro dispositivo.

    Fatto ciò se vedi che il problema riguarda il telefono chiedi aiuto qui magari dando una letta ai vari post.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4054647

    É la discussione per i problemi di wifi, no modding.

    EDIT
    Considera che la sezione SAdvance é attva da 3 anni per cui difficilmente ci sono argomenti nuovi mai trattati che necessitano di aprire nuove discussioni.
    Ho riletto l'altra discussione che hai aperto, ed ora non capisco più se, cosa e come hai risolto ma, soprattutto, se sei stock o moddato.

    Nella prima ipotesi per aiuti generici devi postare nella discussione SUPPORTO SOS NO MODDING in rilievo.

    Nella seconda ipotesi invece nel SOS MODDING anche questo in rilievo.

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 29-04-15 alle 08:19
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Ho visto che hai chiesto aiuto nella discussione SOS No modding, ed hai fatto bene.

    Se passa di qua qualche mod direi che si può chiudere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Riapro il post perchè ho risolto il problema ma se ne è creato un altro. Non riguarda il modding, quindi lo riposto qui, credo sia la categoria corretta.
    In pratica, nonostante il mio device sia connesso alla rete è molto lento e non naviga. La velocità è di 1Mbps veramente poco. A volte nonostante la velocità sia di 11Mbps(Il massimo della mia linea) è comunque lento. Cosa dovrei fare? Ho provato di tutto ma niente...
    Non è che ogni cosa che devi chiedere, apri un thread
    Esiste il tasto cerca, e ti assicuro che non morde
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310824
    [INFO]Thread Problemi Wifi Galaxy S Advance

    Continua lì
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai chiesto aiuto nella discussione SOS No modding, ed hai fatto bene.

    Se passa di qua qualche mod direi che si può chiudere.
    Era molto meglio se seguiva il tuo primo link
    Discussioni mirate, risposte mirate


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy