Originariamente inviato da
andreabode
Dopo 4 anni anni di S Advance, un mesetto fà ho preso LG G4 a 289 euro.
Dopo 4 anni accantono il mio grande S Advance compagno di mille battaglie tra Rom e recovey, flash e wipe ha sempre retto, anche stentando, anche quando gli chiedevo troppo.
Vorrei ringraziare i mod, i dev e i modder che mi hanno permesso di arrivare fino ad oggi con uno smartphone degno di questo nome e che mi hanno introdotto al bellissimo mondo di android e del modding, quando entrai ne sapevo poco o nulla e ora questo è il mio mondo (pensate ho fatto la mia tesi di laurea triennale su UI/UX di android etc..)
Voglio ringraziare @
hasta e @
Gargaros, sommi Chef di Rom deliziose e @
gianpassa, @
emme1, @
Fabiox08, @
tommi77, @
supremo, @
robbyestark95, @
hammer e i tanti altri utenti di cui non ricordo precisamente i nomi, persone autorevoli e pazienti con cui ho condiviso questo cammino.
Il telefono non è morto, è il mio telefono per le emergenze, ho visto che Gargaros ha anche fatto una CM13, incredibile davvero, incredibile se si pensa che siamo partiti da Gingerbread con la 2.3.6, penso la proverò.
Quindi dopo 4 anni, decine di rom diverse e modifiche varie passo in G4, grazie ancora di tutto, questa sezione mi ha fatto crescere tanto, ancora grazie.