CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Samsung Galaxy S Advance GT-i9070P] Non da segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo aprire una nuova discussione, speravo di trovare qualcosa smanettando su questa sezione ma niente sembra combaciare con la mia esperienza.
    Stavo cercando una custom rom che riuscisse a migliorare notevolmente le prestazioni del mio telefono, cosa un po difficile visto i grossi limiti hardware dello stesso, e così trovo due o tre rom decenti che decido di voler provare. Ho sempre fatto controlli meticolosi per verificare effettivamente se la rom fosse per il "modello con la P" e non per quello classico, riuscendo sempre a flashare le rom in maniera adeguata. L'ultima volta invece ho installato una rom che sicuramente non era compatibile anche se spacciata per tale, e purtroppo non ricordo quale sia. Successivamente a questo, il telefono si avvia mostrando la schermata di softbrick, quella con il triangolino giallo tra il telefono e il computer, così decido di mandarlo in download per flashare il firmware originale tramite Odin, il quale mi dice che l'operazione ha avuto successo. Però, dopo questo, il telefono ha smesso di dare segni di vita, non va in download, non va in recovery e non si accende. Non si ricarica e il pc non lo riconosce. Io penso sia un problema di bootloader, anche se tutti quelli al quale l'ho fatto vedere dicono che è un problema relativo alla scheda madre e mi hanno chiesto 50€ per ripararlo. Ho provato anche un usb jig preso da Amazon. Ora chiedo a voi quale possa essere il mio problema e vi chiedo se avete qualche soluzione a riguardo.

    Scusate per la lunghezza
    Ultima modifica di 4rr4nc4r; 27-09-16 alle 10:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Successo la stessa cosa, telefono ko mentre era attaccato al suo caricabatterie originale.
    Dopo vari tentativi mandato in assistenza in garanzia (aveva circa 18 mesi di vita) e tornato con scheda madre sostituita.

    inviato dall'androide con Topapalp Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy