Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S Duos S7562
ho già un galaxy y duos e devo dire che funziona benino.... il problema più grosso è la limitatissima memoria interna...
un collega ha preso l'ace duos e già le cose sembrano andare meglio...
ma l'S duos ?!? mi attira tantissimoo!! :cool:
ho solo un dubbio.... ma poi la batteria ce la fa secondo voi?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piru
ho già un galaxy y duos e devo dire che funziona benino.... il problema più grosso è la limitatissima memoria interna...
La batteria dura mooolto più dei telefoni di fascia bassa...fidati ce l a mio cugino e con uso intenso fa 1 giorno e mezzo
-
Quote:
piru
Il problema della memoria interna lo potresti risolvere installando un custom rom...
Nel caso lo vendi sarei interessato io..
-
Quote:
androidiano72
La batteria dura mooolto più dei telefoni di fascia bassa...fidati ce l a mio cugino e con uso intenso fa 1 giorno e mezzo
scusa ma come fa ad averlo tuo cugino che non è ancora in vendita?!?!? :o
-
Quote:
piru
scusa ma come fa ad averlo tuo cugino che non è ancora in vendita?!?!? :o
scusa avevo capito scl...epic fail comunque essendo della linea s dovrebbe comunque reggere la batteria...mi sai dire piu o meno quanto costera?grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidiano72
scusa avevo capito scl...epic fail comunque essendo della linea s dovrebbe comunque reggere la batteria...mi sai dire piu o meno quanto costera?grazie
ma figurati.. hi hi!!!
per il prezzo dell's duos purtroppo non si sa ancora nulla... prevista commercializzazione in europa a nel mese di settembre ma il prezzo è ancora ignoto.
Comunque sto monitorando le notizie... appena leggo qualcosa aggiorno!
ciaoo
-
Quote:
piru
ma figurati.. hi hi!!!
per il prezzo dell's duos purtroppo non si sa ancora nulla... prevista commercializzazione in europa a nel mese di settembre ma il prezzo è ancora ignoto.
ciaoo
ciao grazie
-
Quote:
piru
ma figurati.. hi hi!!!
ciaoo
Samsung S7562 Galaxy S Duos (White) Dual Sim, in sealed condition | eBay
:'(:'(:'(
-
Quote:
sfn
mmmm :-X qualcosa non mi convince....
stiamo a vedere..
-
Ci sono news x questo dispositivo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Quote:
isparapa
Ci sono news x questo dispositivo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando
Androidiani App
per ora si trova solo qui su ordinazione :
SAMSUNG GT-S7562 GALAXY S DUOS WHITE - BIANCO DUAL SIM SMARTPHONE ANDROID DUALSIM EUROPA ''DISPONIBILE A PARTIRE DAL 24/09"
-
anche su ebay... 288+17.. sempre su ordinazione (non disponibile)
-
Amazon.de accetta prenotazioni.
Inviato dal mio tablet PP803
-
Quote:
piru
ma figurati.. hi hi!!!
ciaoo
Facci sapere, anch'io sono seriamente intenzionato all'acquisto!
-
R: Galaxy S Duos S7562
Sia su ebay che altrove é giá disponibile 320-330euro il prezzo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Il mio amico ha comprato qui il suo ACE duos e si è trovato alla grande...
e ad un prezzo imbattibile...
Per dirvi io avevo comprato l' Y duos a 170 euro e qui lo trovo a 119...
SAMSUNG GALAXY S DUOS S7562 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
io ho già un Y duos...
visto il suo ACE mi accorgo già dei miglioramenti... l'S sarà una bomba...
Cmq io resto per fascia di prezzo bassa... sono soddisfattissimo dell' Y duos...
diciamo che adesso ci sono 3 fasce di scelta...
Y... ACE... S
-
su expansys è già sceso a 278,25 euro... Comunque secondo me hardware non all'altezza... aspettiamo le prime recensioni
-
Comprato oggi da "gli stockisti"... era disponibile subito spediscono gratis e sono a pochi km da casa mia...
appena arriva vi aggiorno su tutto
-
Se puo' interessare a qualcuno, ne vendo uno comprato IERI nuovo con scontrino a 280 euro
ra3001@alice.it
-
Quote:
Montecristo974
Se puo' interessare a qualcuno, ne vendo uno comprato IERI nuovo con scontrino a 280 euro
ra3001@alice.it
Posso sapere perchè lo vendi???
-
Quote:
ferdee
Posso sapere perchè lo vendi???
Passo all' Iphone 5
-
Ciao, a me è arrivato ieri e sinceramente mi sembra un buon telefono. Qualcuno sa dirmi come fare per rootarlo? Ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a trovare nulla...Grazie in anticipo per la risposta
-
Ho controllato in lungo e in largo, ma nulla di nulla. Chi scopre per primo come effettuare il root su questo terminale lo scriva. Ciao
-
Ma a qualcuno è arrivato da Amazon.de?
-
Possessori del galaxy s duos postate una recensione...tks
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Appena ricevuta la notifica da Amazon.de. Lo consegnano mercoledì. Vedremo ... :-)
-
Ciao, sono possessore di un ace duos. Davvero nulla da dire... forse la batteria un po' scarsa. Ma l'ho ricomprerei tutta la vita
-
Ordinato su Expansys...appena arriva vi aggiorno... ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
UFFICIALE il cellulare è dsds
-
Possibile ancora nessuno fa una recenzione dettagliata?!?! Forza ragazzi che sto fremendo. ..grazie!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
ferdee
Ho controllato in lungo e in largo, ma nulla di nulla. Chi scopre per primo come effettuare il root su questo terminale lo scriva. Ciao
Su XDA c'è scritto per filo e per segno come fare.
Ci sono già parecchi che hanno conermato il buon esito del root!
-
Confermato!!! Ho appena rootato il mio S7562 e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa è che con la recovery CVM nella prima schermata di avvio mette un triangolo giallo con un punto esclamativo sotto la scritta Samsung (credo per indicare che la recovery non è originale).
-
Quote:
fabcas
Confermato!!! Ho appena rootato il mio S7562 e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa è che con la recovery CVM nella prima schermata di avvio mette un triangolo giallo con un punto esclamativo sotto la scritta Samsung (credo per indicare che la recovery non è originale).
Ma supponiamo ci sia un problema e il terminale deve rientrare in garanzia (speriamo non succeda), come si deve fare l'unroot???
-
R: Galaxy S Duos S7562
Domanda a chi é già in possesso del cell: Sì riesce a spostare le app sulla sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
littlekini
Domanda a chi é già in possesso del cell: Sì riesce a spostare le app sulla sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spostare l'appl. di default su sd con questo tel non è ancora possibile, tuttavia sembra che se me tti l'sd sun un altro tel e sposti le applicazioni sulla sd e la rimetti sul duos li legge.
-
Quote:
ferdee
Spostare l'appl. di default su sd con questo tel non è ancora possibile, tuttavia sembra che se me tti l'sd sun un altro tel e sposti le applicazioni sulla sd e la rimetti sul duos li legge.
non vedo tecnicamente come si possa fare...
-
Io non l'ho provato perchè non ne ho avuto la necessità e non ho un altro smrtphone a disposizione, ma dai un occhiata quì e leggi il messaggio di kestrel-38 11th October 2012, 11:14 AM:
[Q] Samsung Galaxy S duos s7562 - Page 11 - xda-developers
-
-
Il mio bel SAMSUNG GALAXY S DUOS ordinato su absurdprice.it non è mai arrivato! non rispondono alle email ne al telefono ATTENZIONE RAGAZZI sito truffa!:'(