Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nadir68
Scusa se sono di nuovo qui a chiedere!
Facendo: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. Effettivamente le "famose" immagini si cancellano, ma pian piano poi ricompaiono tutte :( al primo riavvio!
Ho provato a riavviare in "recovery", ma con i tasti del volume non riesco ad andare su wipe cache partition.... sbaglierò qualcosa!
Si avvia in modalità provvisoria ma coi tasti del volume alzo e abbasso solo l'audio :(
non sei in recovery, insisti con i 4 tasti premuti bene e contemporaneamente....
-
Quote:
jonn
non sei in recovery, insisti con i 4 tasti premuti bene e contemporaneamente....
sarò incapace ma proprio non ci riesco, credo di premerli contemporaneamente i tasti, inizia a lampeggiare e sono rimasto in quella posizione per più di 3 minuti dopodichè le dita hanno ceduto; non è che eseguo l'operazione in tempi sbagliati? nel senso, lo spengo, o meglio gli dico di riavviare e poi subito inizio a premere o come?
-
Quote:
Nadir68
sarò incapace ma proprio non ci riesco, credo di premerli contemporaneamente i tasti, inizia a lampeggiare e sono rimasto in quella posizione per più di 3 minuti dopodichè le dita hanno ceduto; non è che eseguo l'operazione in tempi sbagliati? nel senso, lo spengo, o meglio gli dico di riavviare e poi subito inizio a premere o come?
devi spegner completamente (non riavviare)...
-
Quote:
jonn
devi spegner completamente (non riavviare)...
quindi lo spengo e poi nel riaccenderlo tengo premuto i 4 tasti?
-
Quote:
Nadir68
quindi lo spengo e poi nel riaccenderlo tengo premuto i 4 tasti?
ok , premili finche si accende!
-
Ci sono riuscito ma le immagini ci sono ancora
:-(
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Quote:
Nadir68
Ci sono riuscito ma le immagini ci sono ancora
:-(
Inviato dal mio GT-S7562 usando
Androidiani App
come ho detto a me non succede, quindi non posso farti un confronto, o fai un ripristino di fabbrica (o i 2 wipe) e ti ritorna tutto come nuovo e ti ricarichi tutto (ma poi se hai fatto o installato qualcosa che te le aveva messe e lo rifai poi ti ritornano, mentre se si era creato un errore si risolve), così almeno provi dall' inizio...
-
quesito magari banale:
se dovessi cambiare telefono tutte le applicazioni che ho installato essendo collegate al mio account di gmail le ri scarica in automatico o dovrei rimetterle tutte una ad una?
grazie
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
-
Salve sono nuovo su questo forum, volevo alcune informazioni su come poter aggiornare il mio samsung sduos.
Praticamente gli aggiornamenti rilasciati da samsung italia su questo modello sono stati fatti... ma utilizzandolo per lavoro e quindi dovendo interagire con alcune applicazioni di gestione impianti di videosorveglianza e sicurezza mi sono accorto che nn mi fa interagire.
Ho contattato le varie case costruttrici degli impianti chiedendo quale fosse il motivo, e ho scoperto che è un problema di versione android; mi chiedo:
Come faccio ad aggiornare il telefono se la samsung è gia da un po che nn rilascia aggiornamenti per questo modello di telefono?
-
Quote:
salserokids
Salve sono nuovo su questo forum, volevo alcune informazioni su come poter aggiornare il mio samsung sduos.
Praticamente gli aggiornamenti rilasciati da samsung italia su questo modello sono stati fatti... ma utilizzandolo per lavoro e quindi dovendo interagire con alcune applicazioni di gestione impianti di videosorveglianza e sicurezza mi sono accorto che nn mi fa interagire.
Ho contattato le varie case costruttrici degli impianti chiedendo quale fosse il motivo, e ho scoperto che è un problema di versione android; mi chiedo:
Come faccio ad aggiornare il telefono se la samsung è gia da un po che nn rilascia aggiornamenti per questo modello di telefono?
ciao.. di ufficiale quasi sicuramente resterà fermo ad android 4.0.4....