CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok , come detto non lo uso , ma ora, visto la curiosità, ho provato ad aggiungere un contatto di google con foto da pc, sincronizzato da smart, lo vedo in rubrica, ma in galleria non vedo l' immagine nuova...(e così a colpo d' occhio non saprei dirti dove la mette), cosa dicevo io è, se da pc ( o dalla rubrica stessa dello smartphone e poi sincronizzi) , rimuovi l' immagine del contatto, oltre a sparire dalla vista in rubrica (l' immagine), ti sparisce anche dalla galleria? (come detto a me non compare e quindi non posso darti riscontro)...
    Farò quella prova domani ora vado al lavoro, se qualche altro utilizzatore ha riscontrato lo stesso problema risolvendolo si faccia avanti.
    Intanto grazie John!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Farò quella prova domani ora vado al lavoro, se qualche altro utilizzatore ha riscontrato lo stesso problema risolvendolo si faccia avanti.
    Intanto grazie John!
    Negativo, non si eliminano: pur rimuovendo l'immagine di contatto dall'account di google, nella cartella immagini rimangono senza poterle cancellare, sembrano dei file temporanei, ma non so dove andarli a trovare.. qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Negativo, non si eliminano: pur rimuovendo l'immagine di contatto dall'account di google, nella cartella immagini rimangono senza poterle cancellare, sembrano dei file temporanei, ma non so dove andarli a trovare.. qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
    a questo punto (visto che a me non è capito e non posso darti il confronto diretto), farei ancora 2 cose: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. e se non basta , 2. spegni il cell. , riavvia in recovery (premi contemporaneamente vol su + vol giù + home+ power fino all' accensione) con vol vai su wipe cache partition (solo quella e non l' altra che ti formatta il telefono) e confermi (home per la cwm o power per la recovery originale...), ti ripulisce così cache e file temporanei, poi vai su reboot now e selezioni e si riavvia... Non avendo il problema da confrontare non saprei dirti altro (certo che sa fai l' altro wipe di riporta il cellulare come nuovo e sicuramente spariscono, ma non mi sembra il caso solo per quello) ... Fammi sapere!
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Nadir68 (10-03-13)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto (visto che a me non è capito e non posso darti il confronto diretto), farei ancora 2 cose: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. e se non basta , 2. spegni il cell. , riavvia in recovery (premi contemporaneamente vol su + vol giù + home+ power fino all' accensione) con vol vai su wipe cache partition (solo quella e non l' altra che ti formatta il telefono) e confermi (home per la cwm o power per la recovery originale...), ti ripulisce così cache e file temporanei, poi vai su reboot now e selezioni e si riavvia... Non avendo il problema da confrontare non saprei dirti altro (certo che sa fai l' altro wipe di riporta il cellulare come nuovo e sicuramente spariscono, ma non mi sembra il caso solo per quello) ... Fammi sapere!

    Ma se seguo questo: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. Mi cancella tutti i file anche quelli che mi interessano o solo quelli "temporanei" ??
    se andato troppo nel tecnico ed ho capito poco: quotami solo il "wipe" che non mi riporta il cellulare come nuovo . . .
    ^___^

  7. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Ma se seguo questo: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. Mi cancella tutti i file anche quelli che mi interessano o solo quelli "temporanei" ??
    se andato troppo nel tecnico ed ho capito poco: quotami solo il "wipe" che non mi riporta il cellulare come nuovo . . .
    ^___^
    1. cancella solo le impostazioni di galleria, magari avesse creato qualche errore (ma non i tuoi file) , 2 . fai solo il wipe cache partition (e non l' altro che vedi wipe data /factory reset, perchè quello ti cancella tutto quello che hai sul telefono escluso sd esterna e sim, ti ritorna come quando l' hai comprato e li sei sicuro che risolvi, ma non mi sembra il caso per tutto quello...)!
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Nadir68 (10-03-13)

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, forse qualcuno può aiutarmi. Ho un problema con il Galaxy S duos che ho appena comprato per sostituirlo al galaxy S plus che ho , visto che dovevo avere due numeri (lavoro e privato) . Il telefono sembra funzioni bene ma non risco ad installare la connessione internet che funziona solo in WI-FI nonostante ambedue le schede installate abbiano l'opzione internet illimitato. Una scheda è TIM e una è WIND. Nemmeno il libretto delle istruzioni ne parla......

  10. #87
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurini Visualizza il messaggio
    salve, forse qualcuno può aiutarmi. Ho un problema con il Galaxy S duos che ho appena comprato per sostituirlo al galaxy S plus che ho , visto che dovevo avere due numeri (lavoro e privato) . Il telefono sembra funzioni bene ma non risco ad installare la connessione internet che funziona solo in WI-FI nonostante ambedue le schede installate abbiano l'opzione internet illimitato. Una scheda è TIM e una è WIND. Nemmeno il libretto delle istruzioni ne parla......
    ciao, prima di tutto spegni il wifi, attiva la connessione dati , da gestione sim scegli la sim per la rete servizio dati, da altre impostazioni , rete mobili, modalità rete, metti la sim che NON usi per i dati in solo gsm e l' altra in automatico e poi vai su profili e vedi se ti sono arrivati in automatico, se non funziona confrontiamo le impostazione dei profili!
    Spoiler:

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione, volevo sapere da qualcuno cosa fa effettivamente l'opzione Risparmio energia, va ad influire sulle prestazioni del cell? E funziona veramente? Nel senso che la batteria dura di piu?...Conviene tenerla attivata oppure no?...Scusate per le troppe domande grazie infinite a chi mi risponderà, e buon inizio settimana!

  12. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, volevo sapere da qualcuno cosa fa effettivamente l'opzione Risparmio energia, va ad influire sulle prestazioni del cell? E funziona veramente? Nel senso che la batteria dura di piu?...Conviene tenerla attivata oppure no?...Scusate per le troppe domande grazie infinite a chi mi risponderà, e buon inizio settimana!
    ciao, parere persomale: avevo provato ad attivarla subito i primi giorni quando l' avevo preso, però poi avevo visto che influiva sulla prestazioni (dal guardare filmati a navigare tra i file nell' archivio ) l' avevo disattivata dopo pochi minuti, senza fare prove aggiuntive....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pulcri (11-03-13)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto (visto che a me non è capito e non posso darti il confronto diretto), farei ancora 2 cose: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. e se non basta , 2. spegni il cell. , riavvia in recovery (premi contemporaneamente vol su + vol giù + home+ power fino all' accensione) con vol vai su wipe cache partition (solo quella e non l' altra che ti formatta il telefono) e confermi (home per la cwm o power per la recovery originale...), ti ripulisce così cache e file temporanei, poi vai su reboot now e selezioni e si riavvia... Non avendo il problema da confrontare non saprei dirti altro (certo che sa fai l' altro wipe di riporta il cellulare come nuovo e sicuramente spariscono, ma non mi sembra il caso solo per quello) ... Fammi sapere!
    Scusa se sono di nuovo qui a chiedere!
    Facendo: 1. impostazioni, gestione applicazioni, tutti, galleria , cancella dati.. Effettivamente le "famose" immagini si cancellano, ma pian piano poi ricompaiono tutte al primo riavvio!
    Ho provato a riavviare in "recovery", ma con i tasti del volume non riesco ad andare su wipe cache partition.... sbaglierò qualcosa!
    Si avvia in modalità provvisoria ma coi tasti del volume alzo e abbasso solo l'audio

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy