come mai prima con il mio samsung s plus spostavo le app tranquillamente mentre col duos dovrei fare il root?
ma poi cos'é sto root?
X wout: personalmente l'Ngm me lo sconsigliano tutti
Visualizzazione stampabile
come mai prima con il mio samsung s plus spostavo le app tranquillamente mentre col duos dovrei fare il root?
ma poi cos'é sto root?
X wout: personalmente l'Ngm me lo sconsigliano tutti
Mah, ragazzi, l'S7562 è un buon dual sim, però sono rimasto un po' deluso dalla memoria interna...mi spiego, ero indeciso se prendere il Gallant Duo Acer o il 7562, alla fine ho optato per quest'ultimo, nonostante l'Acer avesse più ram,lo schermo più grande e la possibilità di riprendere in 720p. Direte: e perché? 1-la fotocamera frontale, non la usi tutti giorni ma quella volta che ti serve non ce l'hai; 2-FONDAMENTALE, ha più memoria per installare i programmi, 1,78 gb contro 0,97...E INVECE NO!da un confronto con mio cugino, che invece ha preso l'Acer, è vero che quest'ultimo ha "solo" 0,97 gb per i programmi, però ha anche 1,6 giga di sd interna, nella quale ics installa le apps più pesanti!quindi, in pratica, si ritrova ad avere più memoria. Ad esempio, io no ho potuto installare Contract Killer 2 perchè, oltre ai 322 mb del gioco, viene scaricato un altro file da quasi 700 mb, che mi andava quasi a finire la memoria interna (per noi unica da 1,78). Insomma, a conti fatti, e col senno del poi, mi sa che, fotocamera frontale a parte, l'Acer è migliore sotto tutti i punti di vista. E vabbè, non morirò per queso, né io né alcun altro (spero)!
Spero di essere stato utile a qualcuno con queste mie considerazioni!
p.s.però il Duos è più bello :-P...lo dico per le ragazze, a me non è che me ne frega tanto...poi è una questione soggettiva.
Ciao a tutti la mia domanda è questa. attualmente ho un galaxy ace 2 x una sim e l altra x lavoro su un nokia vecchio stampo. ora non so se mu conviene tenere la situazione cosi com'è e quindi tenere l ace 2 oppure passare al s duos x gestire le due sim con un unico smartphone. in altri termini mi conviene disfarmi dell ace 2 x un s duos? grazie x i consigli. n.b. ace 2 no brand due mesi di vita nuovo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ragazzi è la prima volta ke entro in androidiani, ho deciso di comprare un s duos , al momento ho un 7722 duos ed ho ed ho avuto grossi problemi. a volte non riesco a rispondere alle telefonate in arrivo e non c'è verso, altre volte mi capita che si spegne e si riaccende fa tutto da solo. lho gia mandato in manutenzione in manutenzione mi hanno comunicato di aver aggiornato il software, per un po ha funzionato, ma adesso ha ripreso. vorrei comprare un galaxy s duos ma trovo negativo che su questo la scheda 2 si stacca se sono in conversazione sulla scheda 1 e viceversa, cosi mi sembra di capire, le mie domande sono due sul galaxy duos 1) come funziona in video chiamata con skype?
2)puo funzionare il navigatore senza la connessione intenet.
a c'è un terzo quesito cosa ne pensate dei teminali cosiddetti cinafonini venduti sul sito Kingshopitalia.com ( è pubblicizzato anche su questo forum) se fosse inaffidabile non dovrebbe essere pubblicizzato..... o no
grazie
1) Skype funziona bene
2) può funzionare nel senso che cercando in rete troverai il metodo per farlo ;)
3) io prima del S7562 ho avuto un B79M con processore MTK6575 e non sono ancora sicuro che il Samsung sia migliore... inoltre da Kingshopitalia ho acquistato un depuratore acqua del costo di 280€ che sul mercato si trova a più del quadruplo, e mi sono trovato ottimamente, perchè pensi che siano inaffidabili?
Grazie nellolo, non che sia inaffidabbile è che non ho trovato molte discussioni sul sito in questione, ovvero come mai gli androidiani non aprono discussioni sui prodotti acquistati su questo sito, tra l'altro ne ospita la pubblicità
Salve gente, scusate l'assenza... ma ho avuto da fare a lavoro...
cmq ho visto la guida di jonn... fatta bene ed esaustiva... mi sono fermato però nella recovery.tar.... nel file sia di XDA sia di Jonn trovo recovey.IMG ed odin non carica i file IMG...
Ad ogni modo entro giovedì prossimo se non dovessi riuscire a rootarlo, lo porterò da un amico che ha una SAMSUNG BOX... speriamo , magari elimina anke il problema del contatore!
BYE
ilprofeta!
Acquistato da un giorno e vi devo dire che sono un po deluso. E' molto lento, non in internet, ma proprio come telefono, tipo per aprire menu, rubrica ecc. CHE DELUSIONE!