CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s duos

    ciao a tutti come ben sapete è arrivato in europa il nuovo dual sim della samsung seri galaxy s con ics 4 a breve lo acquisterò se vogliamo intavolare una discussione iniziamo a cercare di capire come fare la root del telefono vi lascio qualche sito su dove acquistarlo a diversi prezzi il più conveniente a mio avviso è computeruniverse.net in germania a 249 invece su expansys italia a 278 parliamone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    intanto grazie per le indicazioni su dove poterlo trovare a buon prezzo.
    Ho un po' di domande da fare (spero sia il luogo giusto):
    - uscirà in versione Samsung Italia?
    - per voi è meglio dell'Acer gallant duo?
    - il processore non potrebbe risultare poco potente?

    Grazie a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono indeciso Tra i due ...attendo di leggere un po` di post prima di scegliere !ciao r grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo smartphone è ormai sbarcato in italia con garanzia europa confermo che è uno dei migliori dual sim blasonati dalla famosa marca samsung che di esperienza ne ha da vendere per cui presumo che ha delle buone qualità ora si vede anche di colore black il prezzo si deve ancora stabilizzare ma a presto lo acquisto e vendo xt 532

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a todos... io ho acquistato già da un pò questo S DUOS... se vi servono info chiedete pure !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie profeta dacci qualche profezia in primis sul display se è effettivamente valido poi se confermi che la ram è 768 e non 512 come molti siti scrivono se la ricezione è buona la parte telefonica ossia il dialer è buono e se è veloce se poi già sai come si fa la root tanto meglio o se no ci mettiamo alla ricerca grazie in anticipo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao lallo... dunque il display è davvero ottimo colori vivi in stile samsung... ottimo touch reattivo e nessun rallentamento... la ram non è 512 ma nemmeno 768 infatti sulla gestione risorse ne da 646 Mb... la ricezione è ottima aggancia le reti benissimo e subito... io lo uso con la 3 ITA in sim 1 e WIND in sim 2... sul forum inglese ci sta la procedura per rootarlo...
    spero di esserti stato utile

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sono indecisa se su questo terminale e l ngm Legend...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao... valentina!

    Non so quanto possano essere utili le mie informazioni ma se metti i 2 terminali a confronto noterai che sono molto simili, sono entrambi dual sim dual stand by. NGM oltre alla fotocamera da 8Mpixel ( 5mpixel nell' s duos ) e allo schermo più grande 4.3 contro il 4.0 del galaxy, ti offre anche la garazia ITALIA... il galaxy s duos offre garanzia EUROPA, poichè in italia non verrà commercializzato... inoltre la cpu del s duos è CORTEX A5 da 1Ghz con 646Mb di ram, mentre il legend monta un CORTEX A9 ( superiore al cortex a 5 ) sempre da 1Ghz con 512Mb di ram...

    BYE !
    Ultima modifica di ilprofeta; 17-10-12 alle 15:24

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    ciao... valentina!

    Non so quanto possano essere utili le mie informazioni ma se metti i 2 terminali a confronto noterai che sono molto simili, sono entrambi dual sim dual stand by. NGM oltre alla fotocamera da 8Mpixel ( 5mpixel nell' s duos ) e allo schermo più grande 4.3 contro il 4.0 del galaxy, ti offre anche la garazia ITALIA... il galaxy s duos offre garanzia EUROPA, poichè in italia non verrà commercializzato... inoltre la cpu del s duos è CORTEX A5 da 1Ghz con 646Mb di ram, mentre il legend monta un CORTEX A9 ( superiore al cortex a 5 ) sempre da 1Ghz con 512Mb di ram...

    BYE !
    Ciao il profeta! Dovrei regalarlo al mio fidanzato il quale vuole una bella fotocamera con flash e la comodità e facilità di inviare sms e telefonare gestendo due sim card...! L s duos piace molto come estetica non so se sarà lo stesso x il Legend ma secondo me è più adatto quest ultimo anche se ai suoi occhi gli parrà enorme visto che ha sempre avuto Tel piccoli...! Ora mi pare che abbia un Samsung b7722 duos ma lo odia soprattutto x la difficoltà di inviare sms...non è x niente sensibile!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy