CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno possessore di questo fantastico DUOS

ha avuto il modo di provare SKYPE?

Funziona?

Grazie.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn per le info, gentilissimo! Volevo chiedervi se conoscete l'applicazione S voice che ha il galaxy sIII mini, e' possibile installarla anche sul nostro galaxy s duos?? Sarebbe una figata!
    Buona giornata a tutti!
    non la conosco, ho letto che S Voice è l’assistente vocale che Samsung ha implementato nel Galaxy S III (un po' per controbattere l' Iphone), ma non saprei dirti altro...

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno possessore di questo fantastico DUOS

ha avuto il modo di provare SKYPE?

Funziona?

Grazie.
    l' ho installato ieri e dalle prime prove mi sembra ok (chiamte, messagi e file, inviati e ricevuti) , devo provare poi una chiamata più lunga (io di solito non lo uso e quindi l' ho solo provato), ma da un rapido test sempra tutto ok ... ah, mi sono collegato wifi , con la connessione dati non ho provato ...
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao jonn,

ma la VIDEOCHIAMATA con SKYPE l'hai provata?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao jonn,

ma la VIDEOCHIAMATA con SKYPE l'hai provata?
    provato adesso , teoricamente tutto ok (puoi scegliere tra la camera posteriore e quella anteriore), anche qui mi dava un segnale basso nella comunicazione ed eravamo sul wifi, comunque funziona tutto... ciao
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

130mario (30-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie sei stato utilissimo nell'informazione ti meriti un THANKS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Scusatemi se rompo, ma ho un domandone da farvi: solitamente la sera spengo il tel. e se in quel frangente qualcuno mi manda un sms o chiamata, la mattina alla riaccensione mi arrivano si, i messaggi, ma l'ora di riferimento e' quella in corso al momento in cui accendo. Mi spiego meglio, quando avevo il B7722 alla mattina mi faceva visualizzare effettivamente l'orario di ricezione dell'sms o chiamata, cosa che non accade con il duos. Devo settare qualcosa o devo mettermi l'anima in pace?? Grazie infinite e buona giornata a tutto il Forum!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulcri Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Scusatemi se rompo, ma ho un domandone da farvi: solitamente la sera spengo il tel. e se in quel frangente qualcuno mi manda un sms o chiamata, la mattina alla riaccensione mi arrivano si, i messaggi, ma l'ora di riferimento e' quella in corso al momento in cui accendo. Mi spiego meglio, quando avevo il B7722 alla mattina mi faceva visualizzare effettivamente l'orario di ricezione dell'sms o chiamata, cosa che non accade con il duos. Devo settare qualcosa o devo mettermi l'anima in pace?? Grazie infinite e buona giornata a tutto il Forum!
    ciao , mi ero accorto di questo già sull' s6102 (che da l' ora in cui lo ricevi e non quella di spedizione), poi mi sono abituato e non ho approfondito, penso che sia una caratteristica di android ... Confermate anche con i monosim android?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Avevo messo temporaneamente la sim2 in un vecchio cellulare, ora l'ho nuovamente inserita nel DUOS, spero di aver risolto il problema, terrò controllato più spesso il credito e vediamo.
    Se avete altre info da comunicare non esitate, grazie!
    Per ora tutto ok, grazie John per tutte le tue info; posso chiederne altre?
    Ecco: avendo due sim nello smartphone ti chiedevo se è possibile registrare entrambi i numeri su whatsApp ed usarli distintamente, come la gestione delle chiamate?
    Altra richiesta: ho sincronizzato il mio account di gmail con il cellulare ovviamente; da pc ho fatto delle modifiche ai contatti, aggiungendo ad alcuni le immagini nel profilo, queste immagini me le ritrovo in galleria, fuori dalle cartelle, e se le seleziono posso solo vederne i dettagli e non riesco ad eliminarle: si può fare? dove le trovo?
    Grazie nè

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Per ora tutto ok, grazie John per tutte le tue info; posso chiederne altre?
    Ecco: avendo due sim nello smartphone ti chiedevo se è possibile registrare entrambi i numeri su whatsApp ed usarli distintamente, come la gestione delle chiamate?
    Altra richiesta: ho sincronizzato il mio account di gmail con il cellulare ovviamente; da pc ho fatto delle modifiche ai contatti, aggiungendo ad alcuni le immagini nel profilo, queste immagini me le ritrovo in galleria, fuori dalle cartelle, e se le seleziono posso solo vederne i dettagli e non riesco ad eliminarle: si può fare? dove le trovo?
    Grazie nè
    per queste ti devo dire che non uso ne uno ne l' altro e quindi non posso parlare per esperienza personale... Comunque per il primo non penso, ho letto per lì in giro che ne funziona solo uno per volta, però si può usare la connessione dati per entrambi i numeri... E per la seconda penso che se vai prima ad eleminare o cambiare le immagini dall' account poi ti lascia eliminare quelle rimaste senza collegamento nella galleria (immagino, ma non l' ho mai provato)... Parola a chi ne fa uso!!!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Question

Ciao a tutti,
    sono indecisa se comprare questo smartphone o meno.
    Avrei la necessità di avere un dual sim per evitare di portarmi dietro 2 telefoni...già uno lo scordo ovunque, con 2 sarei persa!!! Quello che più mi preoccupa è la durata della batteria...che mi potete dire a riguardo?
    Prima avevo un htc desire Z che sono riuscita a far sclerare e me lo ritrovo bloccato senza possibilità di fare il root =_=''' ...sono una maestra nel far impazzire gli smartphone....quindi vorrei qualcosa di non troppo costoso, dal design piacevole, non troppo grande e con buone prestazioni.
    Grazie dell'aiuto =)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio