CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

samsung galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao KT85,
    se vuoi qualcosa di poco costoso l'Y Duos non è affatto male, anche se ha lo schermo piccolo.
    L'S Duos ha lo schermo più grande, costa di più, ma ha un problema. Attivando l'Opzione "Ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda SIM se si utilizza il traffico dati" il traffico dati viene rallentato fino a renderlo quasi inutilizzabile.
    Con l'Y Duos il rallentamento è del 30% (più che accettabile specialmente se si utilizza H3G come gestore), mentre con l'S Duos si arriva al 90%.
    Mi sembra assurdo che il modem dell'Y Duos (apparecchio di fascia più economica) sia più veloce di quello dell'S Duos.
    A risolvere il problema basterebbe un aggiornamento del modem, ma finora la Samsung non ha fatto nulla.
    Qualcuno ha detto che presto aggiorneranno a JB. Spero che succeda presto e che risolva il problema che ho esposto.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao CapNemo,
    grazie delle info...ho letto e visto recensioni video inerenti a questo dispositivo...tutti presentano questo problema.
    In teoria per me non dovrebbe essere particolarmente limitativo, poichè la mia idea era quella del dual sim per avere la mia scheda 3 col nuovo numero da utilizzare come principale e mantenere la vecchia vodafone per eventuali chiamate/sms fatte da vecchi contatti o da altri vodafone con promozioni particolari.
    Avendo il numero 3 come principale, il fatto che il vodafone sia staccato mentre navigo non dovrebbe essere limitativo per quanto mi riguarda....sono però combattuta per il fatto che i dual sim e lo switch fra 2 schede possano consumare la batteria in modo spropositato...
    Qualcuno che ne abbia esperienza?!?
    Grazie,
    Kia

  4. #73
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Utilizzo abbastanza l'S Duos. In genere ricevo e chiamo sulla SIM 1 ed utilizzo la 2 per gli SMS e per chiamare praticamente lo stesso numero.
    Navigo abbastanza su internet (Fb, notizie, meteo ecc.) e nonostante ciò ce la faccio sempre ad arrivare con un buon 30% di batteria alla sera.
    Prima avevo l'Y Duos. Più o meno la durata della batteria non si scostava molto da quella dell'S Duos.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CapNemo per il post:

    KT85 (05-03-13)

  6. #74
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KT85 Visualizza il messaggio
    sono però combattuta per il fatto che i dual sim e lo switch fra 2 schede possano consumare la batteria in modo spropositato...
    Qualcuno che ne abbia esperienza?!?
    Grazie,
    Kia
    ciao, per quello dei dualsim non cambia molto sul consumo, come tutti gli altri se li usi solo per sms e chiamate nella norma consumano poco, se cominci a smanettarci parecchio con connessione dati , wifi , gps o bluetooth i consumi si innalzano vertiginosamente...con un uso normale immagino comunque che la giornata te la fai tranquillamente (puoi andare dalle 7-8 ore ai 3-4 giorni , ma dipende molto dall' uso , io, ad esempio, ora ce l' ho acceso con 2 sim in ricezione, ognitanto accendo lo schermo e guardo qualcosa , ma non lo uso per altro e dopo 24h è al' 92% di batteria...). Comunque, premettendo che io ho avuto 6102, 7562 e 9082 e sono stato soddisfatto da tutti naturalmente rapportati all' hardware che hanno, direi che il 6102 come entry level andava bene, (non supportava il flashplayer e la fotocamera non aveva l' autofocus e il led), il 7562 ha il modem un po' lento (che personalmente non mi ha mai infastidito) e anche altri piccoli rallentamenti , ma per il resto ha una valida fotocamera (solo 5 MP e non hd, ma va bene) e ora l' i9082 che è performante , fotocamera 8 Mp che filma in hd , ottimo, ma di fascia superiore (anche nel prezzo) e schermo un po' grande (5 pollici), quindi dipende molto dal uso e spesa che ne vuoi fare....
    Ultima modifica di jonn; 05-03-13 alle 13:38
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    KT85 (05-03-13)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per queste ti devo dire che non uso ne uno ne l' altro e quindi non posso parlare per esperienza personale... Comunque per il primo non penso, ho letto per lì in giro che ne funziona solo uno per volta, però si può usare la connessione dati per entrambi i numeri... E per la seconda penso che se vai prima ad eleminare o cambiare le immagini dall' account poi ti lascia eliminare quelle rimaste senza collegamento nella galleria (immagino, ma non l' ho mai provato)... Parola a chi ne fa uso!!!
    Riguardo a whatsApp mi sembrava anche a me abbastanza logico e non possibile, mentre per quelle immagini non ho ben capito....
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

  9. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    mentre per quelle immagini non ho ben capito....
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    intentevo, se ad esempio da pc, vai al profilo dei contatti abbinati alle immagini e li disabbini (gli togli l' immagine ) , poi sullo smartphone, l' immagine in questione, sparisce dalla galleria o almeno te la lascia cancellare?
    Spoiler:

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    intentevo, se ad esempio da pc, vai al profilo dei contatti abbinati alle immagini e li disabbini (gli togli l' immagine ) , poi sullo smartphone, l' immagine in questione, sparisce dalla galleria o almeno te la lascia cancellare?
    Ora provo, però non ha un senso logico, per riaverle le dovrei inserire una ad una dallo smartphone, allora che comodità è avere sincronizzato l'account di google?
    ci dovrebbe essere una cartella di sistema, magari nascosta, dove si sono andate a mettere...per poterle eliminare.
    L'ho cercata senza esito!

  11. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Ora provo, però non ha un senso logico, per riaverle le dovrei inserire una ad una dallo smartphone, allora che comodità è avere sincronizzato l'account di google?
    ci dovrebbe essere una cartella di sistema, magari nascosta, dove si sono andate a mettere...per poterle eliminare.
    L'ho cercata senza esito!
    scusa non ho capito , non hai detto eliminarle? Se sono sull' account immagino che, appunto quando ti colleghi lui te le aggiorna sullo smartphone, e se non vi sono , o te le fa sparire in auto o te le lascia poi cancellare dalla galleria, come gli indirizzi di posta che sono sugli account (skype compreso) non te li lascia cancellare dalla rubrica (se li cancelli quando ti connetti ritornano!!) , appunto perchè si sincronizza con l' account ...
    Spoiler:

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito , non hai detto eliminarle? Se sono sull' account immagino che, appunto quando ti colleghi lui te le aggiorna sullo smartphone, e se non vi sono , o te le fa sparire in auto o te le lascia poi cancellare dalla galleria, come gli indirizzi di posta che sono sugli account (skype compreso) non te li lascia cancellare dalla rubrica (se li cancelli quando ti connetti ritornano!!) , appunto perchè si sincronizza con l' account ...
    Forse non mi sono spiegato bene, nella galleria non le ho mai messe, sono comparse non so per quale motivo, libere (in nessuna cartella) senza nome ma solo con il dettaglio visibile corrispondente alla data in cui io aggiungevo la foto al contatto dall'account di google su pc. Se vado a selezionarle, azione permessa, mi fa visualizzare solo i dettagli, vale a dire una data (es. 6 gennaio 2013) non permettendo lo spostamento, la modifica tantomeno l'eliminazione. Help me!

  13. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nadir68 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, nella galleria non le ho mai messe, sono comparse non so per quale motivo, libere (in nessuna cartella) senza nome ma solo con il dettaglio visibile corrispondente alla data in cui io aggiungevo la foto al contatto dall'account di google su pc. Se vado a selezionarle, azione permessa, mi fa visualizzare solo i dettagli, vale a dire una data (es. 6 gennaio 2013) non permettendo lo spostamento, la modifica tantomeno l'eliminazione. Help me!
    ok , come detto non lo uso , ma ora, visto la curiosità, ho provato ad aggiungere un contatto di google con foto da pc, sincronizzato da smart, lo vedo in rubrica, ma in galleria non vedo l' immagine nuova...(e così a colpo d' occhio non saprei dirti dove la mette), cosa dicevo io è, se da pc ( o dalla rubrica stessa dello smartphone e poi sincronizzi) , rimuovi l' immagine del contatto, oltre a sparire dalla vista in rubrica (l' immagine), ti sparisce anche dalla galleria? (come detto a me non compare e quindi non posso darti riscontro)...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Nadir68 (06-03-13)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy