CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnfra Visualizza il messaggio
    ho kiesto xkè voi ne capite + di me ........ datemi un vostro parere x favore
    Sei comunque OT... Io non conosco questi smartphone tanto da avere un parere.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho questo tel da appena due giorni, proveniente dalla Germania. Purtroppo ne sono altamente deluso. E' lentissimo, si blocca. tutto questo nelle normali funzioni anche navigando nei menù. Poi spesso la linea delle sim va via, dove prima con l'altro tel sempre 2sim era perfetta. Cosa mi consigliate di fare? c'è modo di velocizzarlo con root o altro? grazie

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questo tel da appena due giorni, proveniente dalla Germania. Purtroppo ne sono altamente deluso. E' lentissimo, si blocca. tutto questo nelle normali funzioni anche navigando nei menù. Poi spesso la linea delle sim va via, dove prima con l'altro tel sempre 2sim era perfetta. Cosa mi consigliate di fare? c'è modo di velocizzarlo con root o altro? grazie
    prima di tutto prova a fare un reset di fabbrica.
    puoi provare a mettere su come firmware gli ultimi polacco o portoghese tramite odin.
    trovi le guide di jonn in rilievo.
    oppure potresti flashare una rom alternativa come ho fatto io e mi sto trovando abbastanza bene.
    Volevo chiedere ai possessori se anche sul vostro l'audio in chiamata è alto ma un po' ovattato e poi se si sente un fruscio in sottofondo.
    Ultima modifica di Bios83; 16-05-13 alle 16:16

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    prima di tutto prova a fare un reset di fabbrica.
    puoi provare a mettere su come firmware gli ultimi polacco o portoghese tramite odin.
    trovi le guide di jonn in rilievo.
    oppure potresti flashare una rom alternativa come ho fatto io e mi sto trovando abbastanza bene.
    Volevo chiedere ai possessori se anche sul vostro l'audio in chiamata è alto ma un po' ovattato e poi se si sente un fruscio in sottofondo.
    Ciao il reset di fabbrica l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
    Per altre cose che mi consigli potresti dirmi precisamente come fare e dove trovare il materiale?
    grazie

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao il reset di fabbrica l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
    Per altre cose che mi consigli potresti dirmi precisamente come fare e dove trovare il materiale?
    grazie
    ciao, per la mia guida per cambiare il firmware qui, odin qui, i firmware polacco qui e portoghese qui... prima di procedere digita *#1234# da tastiera e annotati cosa ti dice (per sapere la nazione dovessi rimetterlo originale per l' assistenza)...per i firmware il portoghese è l' ultimo (io non l' ho provato , perchè l' ho venduto quando aveva il polacco...)... se vuoi altre rom ne trovi su xda..
    Spoiler:

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao il reset di fabbrica l'ho fatto ma non ho risolto nulla.
    Per altre cose che mi consigli potresti dirmi precisamente come fare e dove trovare il materiale?
    grazie
    per caricare una rom stock (magari l'ultima polacca o portoghese che sembra siano le migliori) puoi seguire questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/ga...ide-utili.html

    altrimenti io ho flashato una rom cucinata, la KyleOPEN che trovi con istruzioni e download:
    [ROM][4.0.4][GT-S7562] KyleOPEN ROM v3.0.0 (for Galaxy S Duos) 12 May 2013 Update - xda-developers

    io ti consiglio di flashare l'ultima rom stock polacca e vedere come va.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per la mia guida per cambiare il firmware qui, odin qui, i firmware polacco qui e portoghese qui... prima di procedere digita *#1234# da tastiera e annotati cosa ti dice (per sapere la nazione dovessi rimetterlo originale per l' assistenza)...per i firmware il portoghese è l' ultimo (io non l' ho provato , perchè l' ho venduto quando aveva il polacco...)... se vuoi altre rom ne trovi su xda..
    Ciao e grazie per le risposte ma purtroppo non riesco a scaricare nessun firmware... inizia il download ma poi quando va per finire si interrompe e perdo tutto. il resto l'ho scaricato. Cortesemente metti altri link dove posso trovare tali firmware. grazie

  9. #138
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le risposte ma purtroppo non riesco a scaricare nessun firmware... inizia il download ma poi quando va per finire si interrompe e perdo tutto. il resto l'ho scaricato. Cortesemente metti altri link dove posso trovare tali firmware. grazie
    ciao, i link "puliti" vanno tutti a collegarsi a hotfile (anchio quando uppo qualcosa di pesante lo prediligo, perchè non è invasivo con pubblicità o varie)... vedi se riesci (magari usando un altro browser o pc, se il problema è il pc o collegandoti a qualche altro linea, se il problema è la linea ... adesso non so il tuo caso), i link li ho provati e non danno problemi...
    Spoiler:

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho provato su tre pc doversi ma in nessuno kies riesce a riconoscere il tel, lo vede ma rimane sempre in attesa. come mai?

  11. #140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    ciao ho provato su tre pc doversi ma in nessuno kies riesce a riconoscere il tel, lo vede ma rimane sempre in attesa. come mai?
    ciao, il kies fa un po quello che può (io non lo installo mai, ma solo i driver samsung), per il tuo problema invece odin lo riconosce? se si, chiudi il kies e i suoi processi e vedi da odin per il firmware se tutto funziona...
    Spoiler:

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy