CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom Samsung duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rom Samsung duos s7562

    Ciao a tutti
    Esiste una rom moddata x questo telefono?
    Grazieee

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ad oggi non risulta nessuna mod. Però è prestino dato che in Italia non è ancora uscito ufficialmente ma solo in anteprima in alcune catene di negozi.
    Sono da poco riusciti a rootare il sistema ma in maniera un po' macchinosa. Se ne parla in un'altra discussione.

    Ciao.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è esattamente così.
    esiste, ma il buon esito della procedura di root dipende dal singolo telefono, nel senso che alcune produzioni hanno una funzione automatica di riscrittura delle recovery in fase di riavvio.
    appena mi abiliteranno ad aprire un nuovo thread, illustrerò tutta l procedura e gli eventuali inconvenienti che si potrebbero incontrare, con in allegati i links per i file da scaricare...
    vi anticipo che già installando una recovery originale, ma priva di alcune applicazioni preinstallate come chaton, il telefono è decisamente più fluido e veloce

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estroso Visualizza il messaggio
    non è esattamente così.
    esiste, ma il buon esito della procedura di root dipende dal singolo telefono, nel senso che alcune produzioni hanno una funzione automatica di riscrittura delle recovery in fase di riavvio.
    appena mi abiliteranno ad aprire un nuovo thread, illustrerò tutta l procedura e gli eventuali inconvenienti che si potrebbero incontrare, con in allegati i links per i file da scaricare...
    vi anticipo che già installando una recovery originale, ma priva di alcune applicazioni preinstallate come chaton, il telefono è decisamente più fluido e veloce
    Ciao!

    Che firmware mi consigli? Attualmente ho l'ultima portoghese.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Che firmware mi consigli? Attualmente ho l'ultima portoghese.
    io di serie avevo quello romeno ora ho l'ultimo portoghese come te, trovo migliorato l'audio in conversazione, ma dopo 2 giorni ho avuto una perdita di segnale (problema iniziale s6102), vabbe' 1 non vuol dire, ma prima in 10 giorni non l' aveva mai fatto, quindi ho preso il kernel del firmware precedente romeno e glielo riflashato ( quindi firmware ultimo portoghese e kernel vecchio romeno), ora staremo a vedere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy