allora , il kies o i driver da quale file lo devo installare ?( sono inesperto abbi pazienza ) seguiro tutto con calma grazie ancora
Visualizzazione stampabile
kies lo trovi sul sito di samsung (ora non ho il link a portata di mano).. comunque per ora prova questi driver (da installare sul pc).... e fammi sapere...
ho installato un kies samsung adesso , ora ho un ultima domanda (forse ) allora ho messo come detto il file super user.313( com e ) sul dispositivo , oltre a quel file devo metterne altri prima di attivare la download mode e attivare odin ??? ah grazie di tutto
di niente.. prova a disinstallare il kies ed installa i driver.. collegalo acceso normalmente per farlo riconoscere, poi lo scolleghi, avvi in download, lo ricolleghi e vedi se odin lo vede... se non lo vede prova riavviare il pc e al limite a cambiare porta usb...
Ciao sono al seguente passaggio:
"
2) Avviamo in modalità Recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende . Utilizzare Vol. Su e Giù per navigare , il tasto Home per selezionare e per tornare indietro, premere il pulsante di alimentazione. IMPORTANTE: Cliccare su "Backup e ripristino" e creare un nandroid backup utilizzando l'opzione "backup". Sarà molto utile in caso qualcosa vada storto. Poi selezionare "Install zip from sdcard", se i file sono nella microsd usare "choose zip from sdcard" o scegliere "choose zip from internal sdcard" (se il file è nella memoria interna) navigare fino a Superuser-3.1.3.zip e selezionarlo con home , quando terminata l' esecuzione, home su restart e il samsung ri riavvierà rootato!!! "
il fatto è che sono in recovery ma poi non posso fare niente se non premere l'alimentazione ed aspettare che si riaccenda, una volta fatto questo vado in backup e ripristino e li trovo gia le spunte ma non posso fare il backup di cui parli tu.... cosa posso fare?, grazie