CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnslash Visualizza il messaggio
    aggiornamento, sono riuscito a installare questo firmware -> XXAMA4
    il csc me lo da sempre unknown
    provo a fare la procedura del root e monto la recovery cwm e faccio il reboot, lascio accendere il tel e attivo il debug usb, lo rispengo e lo riaccendo in recovery e quando provo a fare instal zip ecc ecc mi dice cant mount e su qualsiasi cosa clicco mi dice che non riesce a fare niente, pero la recovery la ha installata correttamente perche il tasto per confemare è l'home e non il power.
    adesso che faccio?
    scusa se ti sto tartassando, ma quel problema che ogni venti minuti mi si riavvia il cellulare c'è sempre:-(
    allora ti spiego il csc è la nazione... ap è il modem o banda base e pda la parte diciamo palmare...quello che dici russo, può essere russia, ucraina, germania bosnia e altri ancora...
    prima di fare il root dovresti riavviare in recoveri e vicino a csc cosa leggi? ora digita di nuovo *#1234#, cosa dice? se digiti *#06# ti da i due codici imei ? (non scriveri dimmi solo se li da o no..)... per la sd ne hai un altra da provare? (se ci fossero dei problemi di partizione, devi avere una primaria fat32 , altrimenti te la vede da android , ma non da cwm..)
    Ultima modifica di jonn; 13-06-13 alle 17:36
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la recovery il cwm è il 5.5.0.4 ma qualsiasi cosa faccio mi dice can't mount can't able...
    io di firmware ho installato il s7562xxama4
    facendo *#1234# adesso mi dice:
    AP s7562xxama4
    CP s7562zsmd1
    csc unknown

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnslash Visualizza il messaggio
    la recovery il cwm è il 5.5.0.4 ma qualsiasi cosa faccio mi dice can't mount can't able...
    io di firmware ho installato il s7562xxama4
    facendo *#1234# adesso mi dice:
    AP s7562xxama4
    CP s7562zsmd1
    csc unknown
    ti ho mandato un pm...

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Risolto, ma se vi dico come, vi spaventate

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    l' ultimo che aveva il problema che non montava l' sd era per colpa della partizione logica e non primaria...(non ricordavo più il tuo problema ...)...
    Ultima modifica di jonn; 13-06-13 alle 19:32
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ti ho mandato un pm...

l' ultimo che aveva il problema che non montava l' sd era per colpa della partizione logica e non primaria...(non ricordavo più il tuo problema ...)...
    A me diceva can't mount sd card
    Oppure can't mount emmc

---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao jonn, potresti aiutarmi a risolvere il mio dubbio, avrei una domanda da porvi ( da incompetente) ho da poco un galaxy s duos e vorrei velocizzarlo eliminando alcune app che non uso, esiste un modo "piu leggero " per fare il root ? non ho intenzione di scaricare altri firmware ma solo alleggerire un po il telefono. z4 root è compatibile o ci sono altri metodi semplici per avere i permessi che servono a me ? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    ciao jonn, potresti aiutarmi a risolvere il mio dubbio, avrei una domanda da porvi ( da incompetente) ho da poco un galaxy s duos e vorrei velocizzarlo eliminando alcune app che non uso, esiste un modo "piu leggero " per fare il root ? non ho intenzione di scaricare altri firmware ma solo alleggerire un po il telefono. z4 root è compatibile o ci sono altri metodi semplici per avere i permessi che servono a me ? grazie
    ciao, so che ci sono dei programmini che lo fanno, ma personalmente non li ho mai usati , perchè preferisco il metodo cwm + root ... che alcune volte è velocissimo e altre invece possono uscire problemi (come con tutti i metodi naturalmente...) .... comunque siamo sempre riusciti a risolvere...se hai bisogno di info sul motedo citato nella mia guida chiedi pure...poi se vuoi eliminare app di sistema, se prima fai un backup da cwm , avrai il vantaggio che se elimini qualcosa che serve e il cellulare non si riavviasse, riparti da cwm e in 2 minuti ripristini ... poi ognuno sceglie la strada che preferisce...
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Comunque con swapper si velocizza
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Saluti a tutti.....volevo sapere se esiste una guida in italiano della procedure di "azzeramto del contatore" (TriangleAway), ho visto i link postati da jonn
    sono in inglese, inglese non e il mio forte, percui prima brikkare il cell. volevo sapere se qualcuno ha fatto la traduzione.....grazie ciao

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchims Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.....volevo sapere se esiste una guida in italiano della procedure di "azzeramto del contatore" (TriangleAway), ho visto i link postati da jonn
    sono in inglese, inglese non e il mio forte, percui prima brikkare il cell. volevo sapere se qualcuno ha fatto la traduzione.....grazie ciao
    A proposito ma triangle away è anche a pagamento tra l'altro

Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchims Visualizza il messaggio
    ciao, una volta installato, lo esegui, clik reset flash counter, ti avvertirà del rischio (è normale), clik continue e... voilà...

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    A proposito ma triangle away è anche a pagamento tra l'altro

dal play store si (è anche giusto per compensare il lavore del grande Chainfire...), altrimenti al link citato sulla guida è scaricabile gratis...
    Spoiler:

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio