CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto!Indecisa se comprare il SAMSUNG GT-S7562 GALAXY S DUOS..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!Indecisa se comprare il SAMSUNG GT-S7562 GALAXY S DUOS..

    Ciao a tutti!
    Sono nuova qui e mi sono iscritta perchè ho visto quanto siete competenti e chiari sull'argomento galaxy s duos!
    Io al momento sto usando da circa un anno il samsung GT-C6712 duos. Mi rendo conto che si tratta di preistoria rispetto al galaxy e infatti comincio ad avere problemi principalmente su trefronti:
    - lentezza incredibile da un certo punto in poi nello scrivere i messaggi: uso il t9 e in pratica mi succede che per scrivere un solo "ciao, come stai?" devo aspettare almeno 7-8 secondi perchè la tastiera "mi segua"
    - sveglia non affidabile: qualche volta l'accensione automatica funziona, qualche volta no (e chi lo spiega al lavoro se arrivo tardi!)
    - a momenti si spegne e si riaccende da solo.

    Posto che so bene che ormai i cellulari sono fatti per durare pochissimo e che quindi gli ultimi 2 punti possano dipendere dall' "età" (anche se..mah!), il primo si è presentato quasi da subito, perciò volevo sapere come si comportava invece il galaxy: è veloce a rispondere nella digitazione dei msg? la scrittura è facile?
    Poi, il passaggio da una sim all'altra avviene sempre tramite un tastino sul lato del telefono?
    Infine, dal momento che il mio vecchio GT ha un sistema operativo interno, non so bene come funziona con android: posso scaricare e personalizzarmi i temi etc?

    Scusate, ma sono veramente ignorante in materia!

    Grazie mille in anticipo a chiunque volesse aiutarmi!

    E...buon natale a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuova qui e mi sono iscritta perchè ho visto quanto siete competenti e chiari sull'argomento galaxy s duos!
    Io al momento sto usando da circa un anno il samsung GT-C6712 duos. Mi rendo conto che si tratta di preistoria rispetto al galaxy e infatti comincio ad avere problemi principalmente su trefronti:
    - lentezza incredibile da un certo punto in poi nello scrivere i messaggi: uso il t9 e in pratica mi succede che per scrivere un solo "ciao, come stai?" devo aspettare almeno 7-8 secondi perchè la tastiera "mi segua"
    - sveglia non affidabile: qualche volta l'accensione automatica funziona, qualche volta no (e chi lo spiega al lavoro se arrivo tardi!)
    - a momenti si spegne e si riaccende da solo.

    Posto che so bene che ormai i cellulari sono fatti per durare pochissimo e che quindi gli ultimi 2 punti possano dipendere dall' "età" (anche se..mah!), il primo si è presentato quasi da subito, perciò volevo sapere come si comportava invece il galaxy: è veloce a rispondere nella digitazione dei msg? la scrittura è facile?
    Poi, il passaggio da una sim all'altra avviene sempre tramite un tastino sul lato del telefono?
    Infine, dal momento che il mio vecchio GT ha un sistema operativo interno, non so bene come funziona con android: posso scaricare e personalizzarmi i temi etc?

    Scusate, ma sono veramente ignorante in materia!

    Grazie mille in anticipo a chiunque volesse aiutarmi!

    E...buon natale a tutti!
    guarda, qui sul forum c' è chi non è soddisfatto e chi lo è ampiamente (come me) , io sono passato dall' s6102 che andava già bene, all' s7562 che comunque come hardware è superiore.Per android se entri nell' ottica giusta riesci a farci molto di più che con un sistema prioritario . Per la scrittura dei messaggi direi che non ci sono difficoltà e la velocità è accettabilissima, per il passaggio da una sim all' altra non c' è il tasto laterale, ma si passa via software, per me in modo rapidissimo (per altri è scomodo ). Come già detto, quindi con android hai un sacco di applicazioni da scaricare (gratis o a poco prezzo) e nel momento che ci fai la mano, secondo me , riesci a farci fare un sacco di cose e ... buon Natale!
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    guarda, qui sul forum c' è chi non è soddisfatto e chi lo è ampiamente (come me) , io sono passato dall' s6102 che andava già bene, all' s7562 che comunque come hardware è superiore.Per android se entri nell' ottica giusta riesci a farci molto di più che con un sistema prioritario . Per la scrittura dei messaggi direi che non ci sono difficoltà e la velocità è accettabilissima, per il passaggio da una sim all' altra non c' è il tasto laterale, ma si passa via software, per me in modo rapidissimo (per altri è scomodo ). Come già detto, quindi con android hai un sacco di applicazioni da scaricare (gratis o a poco prezzo) e nel momento che ci fai la mano, secondo me , riesci a farci fare un sacco di cose e ... buon Natale!

    Ti ringrazio tanto per la chiarissima risposta! Questione di gusti insomma!
    Ci penserò su ancora un pò e nel frattempo altre opinioni sono più che gradite!

    Grazie ancora e di nuovo Buone Feste!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1
    Smartphone
    ancora nessuno............

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    anche io sarei deciso a comprare l'S7562 in questione.
    Premetto la mia ignoranza in materia di smartphone ma soprattutto di dual sim. Sono convinto del sistema operativo Android di cui molti mi hanno parlato bene ma ho molti dubbi sull'utilizzo del sistema dual-sim in quanto il suo utilizzo sarebbe per me fondamentale e vorrei capire le differenze di Samsung rispetto agli altri marchi.
    Cosa non posso fare con questo modello rispetto agli altri dual-sim? Le due sim lavorano in contemporanea come se fossero due telefoni?
    Ci sono altri marchi che consentono una migliore gestione contemporanea delle due sim (tipo NGM DROID DUO)?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy