CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Anomalia Samsung Galaxy S duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anomalia Samsung Galaxy S duos

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ma vorrei chiedervi e informarvi della stranezza capitatami oggi con il mio Galaxy S duos.
    L'ho acquistato da meno di un mese, e solo per 10 giorni, ho utilizzato una sim2 per il lavoro, tolta circa 5giorni fa.
    Quindi tengo a precisare che questa sim2 Tim io non la uso da 5giorni e non è installata nel cell.
    Oggi effettuando una chiamata con la mia sim1 Wind, dopo 4 squilli, ha fatto uno squillo lungo e dopo vari squilli il destinatario della chiamata non ha risposto.
    Quando sono stata richiamata, la persona mi ha spiegato che gli è apparso un numero diverso dal mio e quando me l'ha dettato era il mio numero del lavoro quindi della sim2 Tim che non c'è nel telefono da 5 giorni. Questa persona non ha assolutamente quel numero!!!!
    Com'è possibile una cosa del genere? le 2 sim sono di gestore diverso! la sim con il numero apparso non c'è nel cell!!!!
    Avete una minima idea???



    Inviato dal mio GT-P7500

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunina77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ma vorrei chiedervi e informarvi della stranezza capitatami oggi con il mio Galaxy S duos.
    L'ho acquistato da meno di un mese, e solo per 10 giorni, ho utilizzato una sim2 per il lavoro, tolta circa 5giorni fa.
    Quindi tengo a precisare che questa sim2 Tim io non la uso da 5giorni e non è installata nel cell.
    Oggi effettuando una chiamata con la mia sim1 Wind, dopo 4 squilli, ha fatto uno squillo lungo e dopo vari squilli il destinatario della chiamata non ha risposto.
    Quando sono stata richiamata, la persona mi ha spiegato che gli è apparso un numero diverso dal mio e quando me l'ha dettato era il mio numero del lavoro quindi della sim2 Tim che non c'è nel telefono da 5 giorni. Questa persona non ha assolutamente quel numero!!!!
    Com'è possibile una cosa del genere? le 2 sim sono di gestore diverso! la sim con il numero apparso non c'è nel cell!!!!
    Avete una minima idea???



    Inviato dal mio GT-P7500
    Ciao ! Quindi tu ora hai una sim sola nel cellulare giusto? Non è che quando le avevi tutte e due avevi selezionato dualsim sempre attiva e (cosa stranissima , ma unica spiegazione che mi viene in mente) è partito qualche trasferimento dall' altra? Puoi verificare su entrambe le sim che non vi siano trasferimenti di chiamata attivi l' una dall' altra?
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lunina77 (03-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao ! Quindi tu ora hai una sim sola nel cellulare giusto? Non è che quando le avevi tutte e due avevi selezionato dualsim sempre attiva e (cosa stranissima , ma unica spiegazione che mi viene in mente) è partito qualche trasferimento dall' altra? Puoi verificare su entrambe le sim che non vi siano trasferimenti di chiamata attivi l' una dall' altra?
    Grazie per l'interessamento!!!
    Si ora ho solo 1 sim...ho controllato lo stato del trasferimento (ma non mi ha dato nulla), in ogni caso ho disattivato tutti i trasferimenti, non si sa mai!!!!

    Ma in ogni caso il trasferimento è per le chiamate ricevute, non effettuate...e poi era solo per una chiamata...
    Ultima modifica di lunina77; 03-01-13 alle 11:42

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunina77 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento!!!
    Si ora ho solo 1 sim...ho controllato lo stato del trasferimento (ma non mi ha dato nulla), in ogni caso ho disattivato tutti i trasferimenti, non si sa mai!!!!

    Ma in ogni caso il trasferimento è per le chiamate ricevute, non effettuate...e poi era solo per una chiamata...
    infatti è molto strano , avevo pensato che quando tu chiamavi magari l' altro ha richiamato ed essendo occupato il tuo ha deviato sull' altro numero ed è arrivato qualche messaggio dall' altra sim , perchè altrimenti (se non per un gioco di trasferrimenti ) è impossibile che il telefono ricordi il numero dell' altra sim (non presente nel telefono), vabbè vedi di capire (se succederà ancora ) cosa è successo ...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lunina77 (03-01-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! grazie 1000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy